Condividi:        

Utorrent non mi permette di condividere

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Utorrent non mi permette di condividere

Postdi Bertazzo » 06/01/09 21:36

Salve a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa riguardo Utorrent! Allora ho preso un nuovo pc (un hp pavilion dv5000), ed ho installato Utorrent. Senza nessun problema ho condiviso file, ecc.
Un giorno per sbaglio l'ho disinstallato per poi riscaricare nuovamente il programma e reinstallarlo.
Tuttavia si è verificato un problema, ossia, se prima mi dava la possibilità di condividere file, ora non riesco più a far si che questo accada, non mi apre neanche più la finestra di internet per vedere i files da condividere, e scegliere ciò che voglio, insomma per farla breve, non mi da segni di vita, nonostante mi apra la finestra, e risulti collegato.
Ho fatto di tutto scaricato la vecchia versione e la nuova ma niente, mi chiedo cosa possa essere successo. preciso che la prima volta non mi ha dato questi tipi di problemi, anzi andava che una bellezza!!
Visto che non ho installato nessun altro tipo di programma di condivisone, o comunque altri programmi (a parte virtual dj, che ho già disinstallato, ma non dipendeva da lui).
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio????
Vi ringrazio
Bertazzo
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 04/10/07 21:12

Sponsor
 

Re: Utorrent non mi permette di condividere

Postdi baf-on » 07/01/09 12:40

Hai avuto una risposta nel primo topic perchè hai ripostato ?
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Utorrent non mi permette di condividere

Postdi Bertazzo » 08/01/09 21:53

Perchè evidentemente la risposta al topic precedente non era adeguata alla mia domanda.
Comunque ho risolto tutto con fire fox.
Bertazzo
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 04/10/07 21:12

Re: Utorrent non mi permette di condividere

Postdi baf-on » 09/01/09 00:21

Non c'era bisogno di aprire un nuovo topic con la stessa richiesta,potevi continuare lì.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: Utorrent non mi permette di condividere

Postdi Bertazzo » 10/01/09 22:18

Non mi sembra di aver fatto o scritto chissà cosa. Poichè non mi era stata data una risposta, ho preferito inserire un'altro topic, visto che comunque nessuno mi vieta di inserirne un altro.
Bertazzo
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 04/10/07 21:12

Re: Utorrent non mi permette di condividere

Postdi baf-on » 10/01/09 23:43

Bertazzo ha scritto:Non mi sembra di aver fatto o scritto chissà cosa. Poichè non mi era stata data una risposta, ho preferito inserire un'altro topic, visto che comunque nessuno mi vieta di inserirne un altro.


La risposta ti era stata data, se ritenevi che non era sufficiente a risolvere il tuo problema potevi rispondere lì....per quanto riguarda il vietare qui nessuno vieta niente,ma è buona educazione per lo meno leggersi le "Regole del forum" il punto 8 per esempio
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Utorrent non mi permette di condividere":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti