Condividi:        

computer aziendale e rete wireless privata

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

computer aziendale e rete wireless privata

Postdi Trotwood » 07/01/09 13:09

Ciao,
dato che il mio notebook è ancora a pezzi, a natale ho portato a casa il pc aziendale, che ha tutta una serie di protezioni.
Ho collegato il notebook aziendale al mio router domestico con il cavo ed è tutto filato liscio.
quando invece ho provato collegarlo wireless non sono riuscito a farlo andare. ho verificato, ovviamente che i ari parametri fossero corretti.
infatti la connessione wireless parte senza problema(la finestrella con i televisorini dice che è tutto ok), ma non riesco a visualizzare nessuna pagina web.
una volta abbiamo dovuto per motivi di lavoro collegarla wireless. ed oltre agli altri parametri abbiamo dovuto inserire quelle per la configurazione al server proxi.
allego l'immagine di cosa abbiamo aggiunto. nel campo server proxi deduco devo inserire l'indirizzo del router, mi chiedevo se la porta 8080 è sempre valida oppure può variare ed eventualmente come...
connessione.JPG
(26.75 KiB) Scaricato 69 volte

purtroppo non ho trovato tale configurazione all'epoca per fare le prove...
Trotwood
Utente Senior
 
Post: 208
Iscritto il: 12/08/07 16:22
Località: Parma

Sponsor
 

Re: computer aziendale e rete wireless privata

Postdi piercing » 10/01/09 15:33

in casa devi disabilitare il proxy, visto che non c'è...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "computer aziendale e rete wireless privata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti