Condividi:        

Da Vista home premium a xp home edition sp3...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Da Vista home premium a xp home edition sp3...

Postdi piolo94 » 09/01/09 19:15

Salve ho messo sul mio pc fisso ( HP Pavillion ) Xp home edition service pack 3 solo che mi mancano i driver per il contoller ethernet, il controller video (vga), per la periferica audio e per il controller di sistema. Ho installato everest ultimate edition che mi ha detto queste cose e volevo chiedere se sempre attraverso questo programma posso trovare i driver che mi mancano. Grazie a tutti. Se esistono anltri modi ditemelo pure.

P.S= sul sito dell' HP non ci sono.
piolo94
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 23/11/08 19:21

Sponsor
 

Re: Da Vista home premium a xp home edition sp3...

Postdi quizface » 09/01/09 19:25

Posta il modello esatto dell HP Pavillion, altrimenti come facciamo ad aiutarti?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Da Vista home premium a xp home edition sp3...

Postdi piolo94 » 10/01/09 13:52

HP Pavillion a6452it. Adesso mi dite dove li trovo i driver elencati sopra?
piolo94
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 23/11/08 19:21

Re: Da Vista home premium a xp home edition sp3...

Postdi MIKI68 » 10/01/09 15:18

No, non li puoi trovare per xp solo per vista perchè quel modello di pc è nativo di vista. la HP come tante case costruttrici per far evitare il downgrade hanno tolto di mezzo i driver di xp lasciando solo quelli per Vista!! Poi non so se li trovi in un'altra lingua....
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Da Vista home premium a xp home edition sp3...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti