Condividi:        

DHTML MENU

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DHTML MENU

Postdi blackaltec » 22/12/02 19:16

Salve,

ho un problema con un menù DHTML.

E' stato realizzato con DHTML MENU di Source Tec, quando vado a inserire il menù nel sito composto da due frame (il sinistro per il menù e il destro per visualizzare le pagine), il link predisposto in DHTML MENU fa comparire la pagina nel frame sinistro anzichè nel frame destro.

Non so se sia un limite del software o se sbaglio qualcosa.

Qualora fosse un limite del software potete consigliarmene un altro reperibile su internet in grado di fare ciò di cui ho bisogno?

Se sbaglio io cosa mi consigliate?

Chiedo seriamente aiuto perchè mi sto giocando un piccolo posto di lavoro.

Grazie!
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03

Sponsor
 

Postdi BrSys » 22/12/02 20:52

Ciao,
purtroppo non conosco il prodotto, il problema è chiaro. I link devono avere come target il frame di destinazione. Sicuramente hai dato un nome ai due frame che compongono la pagina. Supponiamo che il frame del menu si chiama "menu" e che quello della pagina si chiama "principale".
In questo caso i link contenuti nel menu devono avere come target il frame "principale". Quindi:

Codice: Seleziona tutto
<A HREF="www.miosito.com" TARGET="principale">Mio sito</A>


Quindi prova a vedere se puoi variare il codice generato dal prodotto... oppure cerca l'opzione TARGET in fase di definizione dei link.

Fammi sapere. Bye, Gabriele
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DHTML MENU":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti