Condividi:        

Service Pack 3 su XP non originale

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Service Pack 3 su XP non originale

Postdi The_Silver_Fire » 09/01/09 16:51

Dopo aver formattato un PC con su XP HOME EDITION SP3 (originale) per problemi al disco rigido, ho reinstallato windows e tutti i driver, oltre che a molti programmi.
Devo dire che tutto sommato sono riuscito a rimettere in sesto un pò tutto, ma purtroppo mi mancano gli aggiornamenti...
AVendo reinstallato il tutto con un XP Professional SP2 (non originale), Windows gli aggiornamenti me li fa un pò male, alcuni vanno altri non vanno. Fortunatamente ne ho già installati 27... Ma non bastano purtroppo. Infatti incontro numerosi bug che possono essere solamente colmanti con un Service Pack 3...
Come fare ad installarlo su un XP Professional non originale?
Mi chiedo che sia molto strano questo, perchè alcuni aggiornamenti me li installa a dovere e inoltre, da Windows Update se faccio partire un chiave di registro mi trasforma windows in "originale" e molti aggiornamenti funzionano.
Solo il Service Pack 3 non vuole partire!!!! Conosciete magari un eseguibile "craccato"? Non saprei proprio.
Lo so che è una cosa un pò illegale, però prima avevo XP HOME PAGATO regolamente!!! con il Service Pack 3!!! :cry:
The_Silver_Fire
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 19/11/08 16:17

Sponsor
 

Re: Service Pack 3 su XP non originale

Postdi axelrox » 09/01/09 16:59

La cosa non è un pò illegale.. lo è del tutto! Quindi mi sembra ovvio che non ti si possa aiutare!
Tu hai una licenza per una versione Home Edition.. reinstallala no? Se invece vuoi tenere quella.. chiami la Microsoft e acquista l'upgrade alla versione Pro (che ovviamente ha un costa superiore alla Home).
A te la scelta.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Service Pack 3 su XP non originale

Postdi q6600 » 13/01/09 16:11

ma e'tanto semplice installa windows xp sp2 disattiva gli aggiornamenti automatici e l'opzione che ti dice che il computer potrebbe essere esposto a rischi cosi'non ti scoccia ogni volta poi scarica e installa il sp3.che altri aggiornamenti gli vuoi far fare dopo il sp3 rimane ben poco da aggiornare.ovvio che se insisti ad aggiornare il tuo xp viene bloccato ma al punto del sp3 non te ne frega piu'niente piu'di cosi' possono rilasciare giusto qualche download di aggiornamento di scarsa o nulla importanza ormai con tutti gli anni che ha xp i bug gli hanno gia'risolti tutti da un pezzo.ciauuuu
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Re: Service Pack 3 su XP non originale

Postdi pjfry » 14/01/09 09:15

chiudo perchè viola la netiquette
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Service Pack 3 su XP non originale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti