Condividi:        

problema audio-video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema audio-video

Postdi mic86 » 09/01/09 10:35

salve...

Quando provo ad ascoltare una canzone con Windows Media Player mi dà questo messaggio di errore: Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. E’ possibile che nel computer non sia istallato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente. :undecided:
Non si sente alcun tipo di audio, ad eccezione della musichetta di quando si avvia o di spegne il pc.

Inoltre non mi funziona neanche la webcam: mi dice che nel pc non è istallato alcuna scheda video..o qualcosa del genere.. :roll:

Ho fatto la scansione con il Panda ma mi dà che il pc è privo di virus....

Il compuer è un Intel Pentium IV, cpu da 3 ghz; sistema operativo Windows Xp professional SP2; scheda madre: Asus P5GD2 Deluxe.
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Sponsor
 

Re: problema audio-video

Postdi linosole » 09/01/09 13:06

Fai una scansione con software tipo Ad adware, o spy bot , spy hunter, poi togli quella
porcheria di antivirus, mettine uno serio tipo Kaspersky, o AVG 8. ( a pagamento), poi prova
a reinsatallare il drive audio
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Re: problema audio-video

Postdi mic86 » 09/01/09 15:13

ok lo faccio!

mi serve solo il drive dell'audio.....non ho più il cd della scheda madre...non è che potresti postarmi il link?
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Re: problema audio-video

Postdi MIKI68 » 09/01/09 16:44

Vai su questo siti e fai una scansione per vedere quali driver ti servono e scaricali:
http://translate.google.it/translate?hl ... IT298IT303
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema audio-video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron