Condividi:        

Ho installato un programma che ahimè; era in cirilli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho installato un programma che ahimè; era in cirilli

Postdi avextra » 22/12/02 17:26

Ho installato un programma che ahimè; era in cirillico e non so come mi è andato a sovrapporre i caratteri di explorer con il cirillico lo ho disinstallato ma alcune parole sono rimaste in cirillico ogni volta che dalle proprietà; dell'explorer cambio l'alfabeto lui non mi tiene in considerazione i miei tentativi di riportarmi all'alfabeto latino, :lol: ho cercato di trovare la chiave del registro ma non so dove pescare qualcuno mi puo aiutare??
Graie e buon natale :neutral:
avextra
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/12/02 11:37

Sponsor
 

Postdi dado » 22/12/02 19:17

Scarica il programma Regcleaner, installalo, e poi cerca nel menù Software la chiave relativa al programma (si chiama come il programma o il produttore dello stesso), selezionale e fai click su Rimuovi.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Caro Dado Natale

Postdi avextra » 26/12/02 23:25

Purtroppo sarebbe stato troppo facile ho gia eliminato da tempo il programma incriminato ma mi rimangono le parole accentate in cirillico Aspetto con ansia una tua illuminazione
Ciao e Buon Natale :oops: :oops: ;)
avextra
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/12/02 11:37

Postdi luna11 » 26/12/02 23:36

Ma ti ha installato una lingua diversa?
In questo caso , in pannello di controllo , seleziona TASTIERA e rimuovi la lingua che ti ha installato
Poi seleziona ITALIANO STANDARD
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

No il programma ha istallato

Postdi avextra » 27/12/02 17:10

No il programma ha istallato il suo set di caratteri ho provato a deselezionare rimuovere le lingue diverse ma non funziona!! per esempio in outlook express mi dice che il set di caratteri unicode non corrisponde a quelli dell'invio quando rispondo a qualcuno e mi chiede se inviarlo come set di caratteri unicode o modificarlo aiutoooooooooo :( :( :( :( :( :( :(
avextra
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 21/12/02 11:37


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho installato un programma che ahimè; era in cirilli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti