Condividi:        

???????

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

???????

Postdi sairaks » 08/01/09 15:20

ciao a tutti scusate se non mi sono presentato...sono nuovo volevo porvi il mio problema:
ho un portatile acer aspire 9500.... ieri ho lasciato il portatile accesso mentre ero a cena, quando sono tornato ho trovato il pc spento, ho provato a riaccendere e ho notato che windows non si carica e non mi è impossibile accedere al bios, rimane su una schermata nera in cui avvolte è possibile digitare (come fosse DOS) ma senza alcun risultato, mentre altre volte se digito esce un suono proveniente dalla schedamadre....qualcuno può smentire la mia tesi "che la schedamadre mi ha abbandonato"? :( stò a sbroccà..... grazie in anticipo per una qualsiasi risposta o conferma della mia tesi
sairaks
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/09 12:55

Sponsor
 

Re: ???????

Postdi quizface » 08/01/09 19:00

se si accende, nel bios dovresti entrare.
Prova a mettere CD o una chiavetta di boot di boot e vedi se va
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ???????

Postdi sairaks » 08/01/09 20:11

grazie per aver risposto.... comunuqe nel bios non và e non legge cd o altro :( penso che sia qualcosa di grave a questo punto!
sairaks
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/01/09 12:55

Re: ???????

Postdi MIKI68 » 09/01/09 16:31

Devi entrare nel bios ed impostare nel tab boot avvio da cd!!!ha ragione Quizface se si accende devi entrare per forza nel bios!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti