Condividi:        

VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'

Postdi caponord » 07/01/09 19:03

Stranezza notata oggi, se clicco sul tasto "PRESENTAZIONE" nella barra delle cartelle di Windows Vista, NON avvia alcuna presentazione (vedi foto).

Immagine

Se invece clicco su una foto, e mi porto in basso al centro, clicco sul tasto centrale, e da li mi parte regolarmente la presentazione delle foto ! che è successo ? capita anche a voi ?

L'unica cose ho fatto è stata attivare ieri AERO, sono anche tornato indietro di 2 giorni con il RIPRISTINO, ma nulla, peraltro adesso AERO è ancora attivo! Potrebbe essere quello ?

Quando clicco su quel tasto come detto non succede nulla, si vedono solo i bordi delal cartella "flashare" per qualche istante, quasi impercettibile.

Ho letto in rete che è capitato ad un altro ed ha risolto con una pulizia di registro, ma non ho installato cose strane.

Ciao e grazie.
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Re: VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'

Postdi MIKI68 » 08/01/09 16:34

Devi cliccare almeno una foto anche un solo click e poi clicca presentazione!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'

Postdi caponord » 08/01/09 17:43

MIKI68 ha scritto:Devi cliccare almeno una foto anche un solo click e poi clicca presentazione!!


ieri sera ho fortunatamente risolto con l'unica soluzione trovata in rete, ossia la pulitura del registro.
ha ripreso ad andare senza alcun problema.
non è necessario selezionare almano una foto, basta farlo all'interno di una cartella, anche con tutti i files deselezionati, a te non va così?
ciao
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Re: VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'

Postdi MIKI68 » 08/01/09 19:23

Si,già.....non me ne ero mai accorto :-?
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'

Postdi Dylan666 » 08/01/09 20:49

caponord ha scritto:ieri sera ho fortunatamente risolto con l'unica soluzione trovata in rete, ossia la pulitura del registro.
ha ripreso ad andare senza alcun problema.

Cosa intendi di preciso? Con cosa hai pulito?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "VISTA: PRESENTAZIONE FOTO NON VA PIU'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti