Condividi:        

File Interrotti a 2 Gb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File Interrotti a 2 Gb

Postdi Saruzzo » 06/01/09 16:49

Ciao a tutti :), allora senza motivo apparente e nemmeno cambiamenti alla mia configurazione hardware e software nono riesco più a scaricare file tramite explorer più grandi di 2 gb, tutttavia sono consapevole che per scaricare tali file bisogna utilizzare mozzilla fire fox oppure opera e in più bisogna che l'hard disk sia formattato con il file ntfs, ora prima riuscivo a scaricare mentre adesso a 2 gb il download viene interrotto senza possibilità di ripresa, che fare???? c'è qualche soluzione???

grazie a tutti in anticipo per i possibili aiuti :)
ciao


p.s. ho provato a cercare altre discussioni ma non ho trovato nulla quindi spero di non aver creato un doppio topic o magari chiedere qualcosa di cui già trattato, ciao.
Avatar utente
Saruzzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/09/08 15:23

Sponsor
 

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi axelrox » 06/01/09 20:04

c'è qualche soluzione???


che l'hard disk sia formattato con il file ntfs
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Magik » 07/01/09 00:06

beh, se lo ha detto che lo ha in ntfs
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Saruzzo » 07/01/09 11:45

Magik ha scritto:beh, se lo ha detto che lo ha in ntfs


Infatti l'hard disk è stato formattato più e più volte per ovviare a questo problema ma niente......
Avatar utente
Saruzzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/09/08 15:23

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi MIKI68 » 07/01/09 12:45

Aggiorna internet explorer alla versione più recente o prova con un altro broswer
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Magik » 07/01/09 12:58

ma scusate, lo dice all'inizio che bisogna usare firefox o opera, IE nn lo usa per niente

ma nn è che hai un download menager e sta li il limite?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Saruzzo » 07/01/09 14:17

Magik ha scritto:ma scusate, lo dice all'inizio che bisogna usare firefox o opera, IE nn lo usa per niente

ma nn è che hai un download menager e sta li il limite?



no non uso download manager visto che quello che scarico sono giochi e di solito sono direct download (per carità sono giochi originali presi direttamente dai siti produttori) comunque ribadisco che Internet Explorer 7, Opera, e Mozzilla non vano non hanno risolto il problema......


p.s. ho sentito di alcuni gestori che impediscono il pear to pear può darsi che il mio (alice) mi abbia dato un limite massimo senza darmi informazioni e quindi tenendomi all'oscuro di tutto ciò??? voi ne avete avuto esperienza????
Avatar utente
Saruzzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/09/08 15:23

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Magik » 07/01/09 14:20

ma nn penso, nn è che da dove scarichi, hai un limite la? cioè il sito nn ti fa scaricare oltre i 2 giga?

ma levami una curiosità, prima hai mai scaricato da quel sito?

passi il link, che provo io a scaricare qualche cosa e vediamo se succede anche a me
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Saruzzo » 07/01/09 14:40

Magik ha scritto:ma nn penso, nn è che da dove scarichi, hai un limite la? cioè il sito nn ti fa scaricare oltre i 2 giga?

ma levami una curiosità, prima hai mai scaricato da quel sito?

passi il link, che provo io a scaricare qualche cosa e vediamo se succede anche a me



http://www.gamershell.com/download_37062.shtml questo è uno dei link da cui provo a scaricare.

Io prima scaricavo con mozzilla qualsiasi cosa senza problemi di nessun genere, ma da un pò di tempo a questa parte niente di niente...
Avatar utente
Saruzzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/09/08 15:23

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi MIKI68 » 07/01/09 15:30

[quote="Magik"]ma scusate, lo dice all'inizio che bisogna usare firefox o opera, IE nn lo usa per niente

Saruzzo invece ha scritto: ciao a tutti , allora senza motivo apparente e nemmeno cambiamenti alla mia configurazione hardware e software nono riesco più a scaricare file tramite explorer più grandi di 2 gb,.......

Allora precisiamo il sistema fat32 scarica fino a 4gb quindi non è il problema!!!Io mi ricordo le le vecchie versioni di explorer noin scaricavano più di 2gb.....poi non so!!!! :undecided:
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Magik » 07/01/09 16:11

hai ragione miki, solo che poi dice che è consapevole che si usano altri browser, ed ho rimosso la prima parte, è un po' contradittoria

mi scuso per l'aver letto male

cmq appena posso provo a scaricare qualche cosa
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Saruzzo » 07/01/09 18:19

Allora ammetto di essermi forse spiegato male però io con explorer intendevo il download direto e non l'utilizzo di programmi come emule torrent o dc ++, quindi credevo di essere stato abbastanza chiaro, mi scuso se son stato fuorviante, però poi ho anche specificato che utilizzavo opera o mozzila necessari per questo tipo di download quindi credevo di avervi dato le giuste indicazioni, comunque mi scuso ancora e spero che vi venga in mente qualcosa che possa essermi utile per risolvere questo problema :)
grazie ancora :)
Avatar utente
Saruzzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/09/08 15:23

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Magik » 08/01/09 13:06

visto che nn usi download manager, prova ad usarne qualcuno e vedi se risolvi il problema
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: File Interrotti a 2 Gb

Postdi Saruzzo » 10/01/09 11:26

Innanzitutto ringrazio tutti per l'aiuto e l'interesse dimostrato in quanto questo mi ha permesso finalmene di risolvere questo fastidiosissimo problema (W i download manager!!!!! :)) tuttavia mi rimane una curiosità, perchè tutti possono scaricare tranquillamente basta che usano file ntfs o addirittura fat 32 e browser dedicati tipo opera e io invece no?? come mai??? ho il pc indemoniato????
grazie ancora ciao :)
Avatar utente
Saruzzo
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/09/08 15:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File Interrotti a 2 Gb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti