Condividi:        

Internet Explorer 5.5 in bianco e nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet Explorer 5.5 in bianco e nero

Postdi joisinjaws » 22/12/02 14:33

Ciao, non me ne è fregato mai niente dei colori per cui è un anno e mezzo che ho il PC e mai mi son posta il problema se i colori me li vedeva, tanto non li vedrei comunque...
Adesso sto realizzando il layout grafico di un sito, quindi mi servivano i colori, e mi sono accorta che Internet Explorer 5.5 praticamente è in bianco e nero. Vede sfondo bianco e testo nero, anche se nel codice html i colori del testo sono stati settati correttamente.
Al contrario, sia Mozilla che Opera, me li vedono benissimo. cosa mi consigliate di fare? Io ho provato a vedere su opzioni internet ma non ho trovato praticamente niente, ho fatto Ripristina predefinite ma non è cambiato nulla. Un mio amico mi ha detto di disinstallare il browser, ma ora come ora non ho per niente voglia né tantomeno tempo.
Mi dispiace solo che mozilla non sia accessibile agli screen reader, almeno per il momento, altrimenti sarebbe davvero stato il momento buono per mandare a quel paese explorer definitivamente.
Per favore rispondetemi con urgenza perché per stasera alle 18 deve essere tutto a posto.
grazie
*scena*
<Forrest> Mi chiamo Forrest, forrest gump.
<negoziante> Buongiorno! Avrei un bel PC Palladium da farle vedere.
<Forrest> Va be' scemo, ma non fino a 'sto punto!
Palladium Lagrande
frgtr
...questo ed altro su:
http://www.screentiful.it
joisinjaws
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 10/08/02 23:06

Sponsor
 

Postdi BrSys » 22/12/02 20:39

Spero non sia troppo tardi!! :-)

Prova ad andare su strumenti, opzioni internet, Accesso Facilitato.
Nella finestrella che si apre dovrebbe esserci un riquadro che parla di formattazione, probabilmente è stata attivata la casella "ignora i colori specificati sulle pagine web" (è la prima casella in alto... deve essere disattivata).
La scorciatoia da tastiera per arrivare a quel menu è:
ALT + S +
Immagine
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet Explorer 5.5 in bianco e nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti