Condividi:        

Ho fatto un pasticcio

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ho fatto un pasticcio

Postdi francoverrengia » 07/01/09 09:28

Ciao a tutti, ho un problemino da risolvere con il mio amico PC, vi racconto: dopo aver fatto l’aggiornamento automatico di windows xp, il quale in segiuto ha richiesto la chiave di attivazione, perchè si è autoinstallato WGA (windows genuine aut….) dopo qualche giorno, all’avvio del PC, mi chiede l’attivazione del il sistema operativo, mi esce una schermata che mi dice se voglio attivare subito oppure in seguito, io qualunque opzione scelgo, (si o no) mi disconnette e non mi permettere di accedere. adesso vi chiedo avete qualche soluzione? che non sia quella di formattare il PC.
Ringrazio in anticipo tutti i supertecnici che sapranno darmi una spiegazione.
attendo con fiducia.
Franco
francoverrengia
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/01/09 19:07

Sponsor
 

Re: Ho fatto un pasticcio

Postdi anikanakka » 07/01/09 10:48

L’ utente ha a disposizione due modalità per attivare il prodotto Microsoft: attivazione via Internet e attivazione via telefono. In entrambe le modalità, la procedura di attivazione è anonima e non richiede informazioni personali. Se l’utente opta per l’attivazione via Internet, la procedura è del tutto automatizzata, in questo caso è importante leggere sempre con attenzione le indicazioni contenute in ciascuna maschera della procedura guidata di attivazione, se sceglie per l’attivazione via telefono è necessario comporre il numero verde 800-531042, in prima istanza è prevista una voce guida e, se necessario, il contatto con un operatore.
http://www.microsoft.com/italy/info/faq.mspx

Tutto questo ovviamente vale se hai il sistema operativo originale, altrimenti l'unica soluzione é formattare e disattivare gli aggiornamenti automatici, ciao.
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Re: Ho fatto un pasticcio

Postdi axelrox » 07/01/09 21:04

Appunto.. perchè non chiamare direttamente Microsoft in caso di problemi? :mmmh: :-?
Non ho mai capito il motivo per cui la gente inizi a cercare consigli e stratagemmi assurdi (che poi non fanno altro che creare ancora più problemi) quando Microsoft fornisce tutta l'assistenza del caso! Mica vi mangiano se chiamate quel numero eh!?! :roll:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Ho fatto un pasticcio

Postdi q6600 » 13/01/09 16:16

forse perche'non sono tutti originali :lol:
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ho fatto un pasticcio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti