Condividi:        

Hard disk esterno Maxtor 1Tb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard disk esterno Maxtor 1Tb

Postdi Walterino » 07/01/09 16:58

Aiuto ragazzi, ho un problema grave........ho appena acquistato da 2 giorni un hard disk esterno Maxtor da 1 Terabyte. All'inizio tutto bene il driver è stato installato con successo, ci ho messo dentro i miei file, e l'ho spento per fare una prova. Quando ho provato a reinserire la presa USB al pc la luce dell'HDD si è accesa, ho sentito che andava in fase di caricamento ma poi......si è rispento!!!!! Le ho provate tutte ragazzi ma niente......ogni volta che lo collego, si accende, carica e si rispegne!!! Cosi l'ho portato al negozio dove l'ho acquistato, li l'hanno attaccato davanti a me, e funzionava perfettamente, era pure veloce a trasferire i file!!! L'ho riportato a casa.....STESSO PROBLEMA DI PRIMA!!!!! Ora sono disperato perche sò che l'HDD funziona, ma sul mio pc no!!! Ci deve essere quualche problema alle mie porte USB. Io monto un Pentium 4 a 3,4Ghz con 1Gb di RAM e 200Gb di Hard Disk interno. Inoltre ho Windows XP s.p.3............AIUTATEMI VI PREGO NON SO COME FARE PERCHE AL NEGOZIO NON ME LO CAMBIANO VISTO CHE E' FUNZIONANTE!!! CHE FACCIO??????????? ho già provato tutte,le porte,ce ne sono 4 dietro e 3 davanti, nelle 4 dietro più 1 davanti mi fa quel problema, mentre le altre 2 porte davanti, mi dicono che non riescono a riconoscere la periferica e quindi mi da periferica sconosciuta!!! aiutoooooooooo
Walterino
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/09 14:54

Sponsor
 

Re: Hard disk esterno Maxtor 1Tb

Postdi MIKI68 » 08/01/09 17:17

Vai su gestione periferiche e dalla periferica che lo hai collegato (basta cliccare su una di essi e ti dice cosa hai collegato) dove vedi il tuo hard disk clicca col tasto destro e scegli aggiorna ;)
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard disk esterno Maxtor 1Tb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti