Condividi:        

Il mio HD esterno non viene letto da nessun PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il mio HD esterno non viene letto da nessun PC

Postdi bumbe » 06/01/09 14:42

Ciao a tutti, il mio HD esterno faceva strani rumori e ho iniziato a togliere molti file contenuti in esso, alcuni non venivano più letti quindi ho provato a deframmentare e.... in questo modo sono riuscito a recuperarne altri.A seguito di un ulteriore deframmentazione.... il mio HD non viene nemmeno "visto" dal PC. si sente il classico "plin" quando si accende e il classico "plin" quando si spegne ma.... il PC non lo vede. :-?
Ciao e buon anno a tutti
bumbe
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/01/09 14:23

Sponsor
 

Re: Il mio HD esterno non viene letto da nessun PC

Postdi deviltry » 07/01/09 02:47

bene..... e la domanda qual'è??
poi che hd è ? sata o pata, 2,5 o 3,5 ?
quanti anni ha ? dimensione? file sistem?
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Il mio HD esterno non viene letto da nessun PC

Postdi bumbe » 07/01/09 09:39

la domanda è.... come posso acceder al mio HD dato che entrando in "risorse del comuter" non viene più visto?
buona giornata a tutti :)
bumbe
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/01/09 14:23

Re: Il mio HD esterno non viene letto da nessun PC

Postdi deviltry » 07/01/09 18:31

si, però non hai risposto alle altre mie domande sull'hd .....
comunque avresti sicuramente più possibilità aprendo la confezione e collegando direttamente l'hd al pc fisso e se ancora non lo vede usando un programma di recupero dati come Easy Recovery in modalità senza dati dal toc (non si può lavorare via usb) e se non sei proprio sfortunato recuperi tutto io molte volte ho recuperato tutto, molte la metà e qualche volta oramai l'hd era irrecuperabile e almeno che non ci siano dati importantissimi e che tu abbia soldi da spendere, si può inviare l'hd direttamente al team della Easy Recovery, loro in casi estremi smontano i piatti e li rimontano su altri hd, provabilmente fatti apposta per fare questo lavoro. ma sulle loro tecniche non ne so molto....
... comunque ciò che ti ho detto è a tuo rischio e pericolo dato che per smontare un hd e collegarlo ad un fisso ci vuole un pò di "cognisiun", praticità e tanto tempo

certo però che la deframmentazione non è stata una stupenda idea ...... auguri
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il mio HD esterno non viene letto da nessun PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti