Condividi:        

[OUTLOOK] Gestione File

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[OUTLOOK] Gestione File

Postdi MikSan » 06/01/09 14:43

Salve, ho un problema che non capisco.

Uso Outlook (NON Express) 2003 in ufficio e Outlook (SEMPRE NON Express) 2002 a casa. Per tenere allineata la posta mi copio di volta in volta i files .pst da un PC all'altro e l'Outlook Oggi (Posta in Arrivo, posta inviata, e tutte le altre create da me) si allineano perfettamente. Ovvero su i due PC, le cartelle personali e tutti i messaggi email contenuti sono assolutamente identici. :P

INVECE, i files ARCHIVIO che ho creato con il comando dello stesso programma, non si leggono e quando con "Gestione Files" provo ad associarli, un messaggio mi dice che quelli creati con l'Outlook 2003 non sono compatibili con la versione 2002. Non capisco perchè i files ARCHIVIO non sarebbero compatibili e i files diciamo normali dell'"Outlook Oggi", si? Sono files .pst come gli altri !!! :aaah

Spero di essere stato chiaro. Qualcuno mi da una mano per favore? :(
Ciao, grazie, Michele
MikSan
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 01/11/08 14:40

Sponsor
 

Re: [OUTLOOK] Gestione File

Postdi Anthony47 » 06/01/09 19:38

Il formato dati in Ol2003 e' diverso da quello di versioni precedenti, guarda nel knowledge base Microsoft partendo da questi due articoli:
http://support.microsoft.com/kb/829971/it
http://support.microsoft.com/kb/830336/

Per tenere allineati le mail, il mio suggerimento e' di settare l' account su ambedue i pc in modalita' "lascia una copia delle mail sul server" (magari limitato a nn giorni); in questo modo il secondo pc scarichera' le mail direttamente dal server, nel formato che l' applicativo usato gestisce.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[OUTLOOK] Gestione File":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ricky0185 e 45 ospiti