Condividi:        

Problema sincronizz. audio video con frame della videocamera

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema sincronizz. audio video con frame della videocamera

Postdi piratanelmondo » 05/01/09 21:25

Ciao e buon 2009 a tutti
Ho un problema audio-video riguardo alle riprese che faccio con la videocamera e che poi riporto i vari frame delle stesse sul computer per unirle con virtualdub; ultimamente, ( prima non lo aveva mai fatto e soprattutto ho notato questo problema dopo aver acquistato altre due schede di memoria sempre per la video) spesso per non dire sempre o quasi il filmato , la voce e l’immagine non coincidono; vedo una persona che parla e la voce che non e’ sincronizzata ed emette parole dette in una discussione precedente , l’audio e il video non vanno di pari passo . questo non succede quando converto in dvd o in avi un filmato film o filmato che sia e lo trasporto su disco dvd ; cosa posso fare?
Grazie a tutti
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: Problema sincronizz. audio video con frame della videocamera

Postdi tahcniolos » 07/01/09 23:55

Intanto potresti provare con VideoReDo a ripristinare la sincronizzazione, in generale se fai una ricerca, anche nel forum di questo sito, sul "fuori sync" dell'acquisizione troverai che di norma il problema sta nel carico di lavoro del PC, per cui puoi tentare di alleggerirlo non facendogli fare altro durante l'acquisizione. In ogni caso, verifica sempre che i driver siano aggiornati.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: Problema sincronizz. audio video con frame della videocamera

Postdi piratanelmondo » 08/01/09 20:33

ti ringrazio per la risposta e per il tempo che mi hai dedicato
passa un bellissimo 2009
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema sincronizz. audio video con frame della videocamera":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti