Condividi:        

scelta notebook pochi €i

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

scelta notebook pochi €i

Postdi ginestreto » 05/01/09 19:27

:( ...fare le nozze con i fichi secchi...ho max 500€ uso il pc solo per internet ,office...quale mi consigliate ho già avuto un acer assistenza scadente :x
ginestreto
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 18/08/07 11:06

Sponsor
 

Re: scelta notebook pochi €i

Postdi m.paolo » 06/01/09 01:15

Escludendo Acer (C'è n'è uno in offeta a 299) su quella cifra puoi trovare: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica ... 8el-3.html
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: scelta notebook pochi €i

Postdi Giammy » 06/01/09 20:38

ciao a tutti, volevo, anche se un po in ritardo, fare a tutti gli auguri di buon 2009 e fare i complimenti per un forum veramente interessante e serio.Premetto che è da poco che mi sono iscritto e scusatemi se vi porgo il mio quesito forse banale ma non so decidermi... acquistare un pc portatile o classico? e quale marca è la piu affidabile?grazie 1000
Giammy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/11/08 17:19

Re: scelta notebook pochi €i

Postdi m.paolo » 06/01/09 22:56

Dipende da come lo usi il pc. Il portatile è comodo perchè lo puoi usare un pò dappertutto. Personalmente da più di un anno ho abbandonato il fisso perche avevo bisogno di usare il pc in stanze diverse e mi trovo bene. Se non hai queste esigenze, con la stessa cifra, puoi comprare un fisso più potente e con un bel monitor.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "scelta notebook pochi €i":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti