Condividi:        

Aiutatemi...brother117dcp e vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiutatemi...brother117dcp e vista

Postdi duke fleed » 29/12/08 14:50

Ciao a tutti,leggo spesso questo forum e trovo molti aiuti per tante cose,ma questo problema credo di averlo solo io perchè non ho trovato niente tra i vostri post...se qualcuno sapesse aiutarmi ne sarei molto grato. Il problema è questo:ho una stampante scanner Brother 117 dcp,che funziona benissimo (tra l'altro ed è praticamente nuova),anzi funzionava...dico così perchè finchè avevo il vecchio pc con Windows xp(che rimpiango da morire)la mia stampante era una bomba e lo scanner anche...poi ho cambiato pc e adesso con vista non c'è versi di farla funzionare come si deve.Non so come installare i driver anche quelli di control center 2 che credo servissero per lo scanner. Sul sito ci sono gli aggiornamenti ma se non ho il softuer(credo sia quello che serve) che me ne faccio?Adesso la uso ma con pochissime opsioni ed in inglese mentre prima era tutto in italiano e lo scanner è morto non ha il programma per farlo funzionare. Il suo cd di installazione dice che non ci sono i driver e mi chiude l'istallazione. Ho provato a scaricare i driver dal sito ma niente di niente. Come posso fare? qualcuno ha la soluzione a parte buttarla e comprarla nuova :( ...grazie a tutti.
Duke Fleed
duke fleed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/07/07 11:15
Località: livorno

Sponsor
 

Re: Aiutatemi...brother117dcp e vista

Postdi duke fleed » 31/12/08 10:38

Vi prego nessuno sa come posso fare per far funzionare correttamente la mia stampante con vista? Credo che sia capitato a molti di voi un problema simile cambiando sistema operativo da windows a vista.
Duke Fleed
duke fleed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/07/07 11:15
Località: livorno

Re: Aiutatemi...brother117dcp e vista

Postdi markmoon » 02/01/09 22:17

Il problema di fondo che ti manca il cd di dinstallazione,è capitato anche a me con una brother,comunque nulla è perduto,fai le cose con calma,nel link trovi i driver che ti servono,
http://welcome.solutions.brother.com/bsc/public/eu/it/it/dlf/download_top.html?reg=eu&c=it&lang=it&prod=dcp117c_eu
Segui i passaggi,scegli Driver,il Sistema Operativo,e la lingua, devi scaricare Driver Completo & Pacchetto Software.
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: Aiutatemi...brother117dcp e vista

Postdi duke fleed » 03/01/09 12:20

Grazie Markmoon,avevo già provato con il sito brother ma è come se mancasse comunque qualcosa tipo il control center per lo scanner, ma proverò come hai detto tu con calma magari mi è sfuggito qualcosa di importante. Ti farò sapere grazie ancora.
Duke Fleed
duke fleed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/07/07 11:15
Località: livorno


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiutatemi...brother117dcp e vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti