Condividi:        

problema ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema ripristino

Postdi paolagar » 01/01/09 14:11

Il modello del mio portatile Packardbell è Easynote R1932. Come avevo già fatto in passato, ho formattato il computer utilizzando il cd master di ripristino creato all'inizio. Al termine del caricamento del software, il cd viene espulso automaticamente e appare il messaggio: "rimuovere il cd e premere un qualsiasi tasto per continuare". Provo più volte a premere un qualunque tasto ma non riparte. Allora spengo il computer e lo riaccendo. Appare, dopo il logo Packardbell e su schermata nera, la scritta: "No bootable cd in atapi cd rom" e poi il trattino lampeggiante. Ho provato a cercare su internet qualche suggerimento ma non ho trovato nulla su questo specifico quesito. Potete aiutarmi?
Grazie
Paolo :evil:
paolagar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/01/09 14:06

Sponsor
 

Re: problema ripristino

Postdi MIKI68 » 02/01/09 09:59

Prova dal bios ad impostare atapi come boot e inserisci il cd , non lo togliere quando te lo dice , quel trattino lampeggiante cerca il cd, se hai installato il norton ( così dicono al supporto del packard bell) non è più possibile il ripristino :eeh: assurdo...spero che tu non abbia il norton go back 4.0 http://support.packardbell.com/it/item/ ... PB42D00706
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: problema ripristino

Postdi paolagar » 02/01/09 10:55

Non ho il Norton Go Back e il CD, anche se non lo tolgo, lo espelle lui automaticamente
paolagar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 01/01/09 14:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema ripristino":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti