Condividi:        

errore NTVDM.EXE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

errore NTVDM.EXE

Postdi NikVance » 27/12/08 20:41

Ciao ragazzi io ho un problema con xp praticamente io quando avvio windows dopo un pò mi esce scritto che questo processo si è chiuso NTVDM.EXE e io clicco su non inviare e successivamente l' utilizzo della cpu ha degli sbalzi .....
ho questa configurazione : processore intel core duo E6750 2.66Ghz, 2 g di ram e come s.o. qindows xp SP2...
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Sponsor
 

Re: errore NTVDM.EXE

Postdi Mikizo » 27/12/08 20:55

E' un processo che serve a far girare codice (programmi) a 16 bit su sistemi a 32 bit.

Probabilmente ti parte qualcosa all'avvio che ne ha bisogno, e si verifica un errore che lo termina.
E' difficile stabilire da cosa sia determinato l'errore, potresti provare a sistemare il sistema con la console di ripristino, ma prima di tutto fai una scansione antivirus.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: errore NTVDM.EXE

Postdi NikVance » 27/12/08 22:49

Mikizo ha scritto:E' un processo che serve a far girare codice (programmi) a 16 bit su sistemi a 32 bit.

Probabilmente ti parte qualcosa all'avvio che ne ha bisogno, e si verifica un errore che lo termina.
E' difficile stabilire da cosa sia determinato l'errore, potresti provare a sistemare il sistema con la console di ripristino, ma prima di tutto fai una scansione antivirus.

ho riscontrato il problema praticamente ho acquistato una webcam della logitech e2500 e praticamente quando apro l' applicazione della webcam mi da questo errore...come posso risolvere? :(
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Re: errore NTVDM.EXE

Postdi MIKI68 » 28/12/08 10:26

Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "errore NTVDM.EXE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti