Condividi:        

Problema Porte USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Porte USB

Postdi Leeds » 27/12/08 16:07

Salve. Sto tentando di collegare la mia fotocamera al mio acer ASPIRE 5920G ma in qualsiasi porta io tenta di collegarla essa non viene rilevata, cosa strana dato che nel fisso funziona! Ho provato a controllare su gestione dispositivi ma non so di quale porta si tratta perchè ce ne sono moltissime. Vi prego di aiutarmi, è abb urgente.
Grazie
Leeds
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/12/08 16:02

Sponsor
 

Re: Problema Porte USB

Postdi MIKI68 » 27/12/08 17:38

Che sistema operativo usi??E hai provato a collegare qualche altro apparecchio al pc per capire se almeno riconosce qualche altro hardware per individuare se il problema è la fotocamera o il pc.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problema Porte USB

Postdi Leeds » 27/12/08 18:46

MIKI68 ha scritto:Che sistema operativo usi??E hai provato a collegare qualche altro apparecchio al pc per capire se almeno riconosce qualche altro hardware per individuare se il problema è la fotocamera o il pc.

Grazie della risposta!Uso Windows Vista. Ho provato anche con il cellulare e mi dà lo stesso problema!
Leeds
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/12/08 16:02

Re: Problema Porte USB

Postdi MIKI68 » 27/12/08 18:57

Da gestione periferiche vedi la voce Controller Usb ?? Allora se li vedi fai una cosa collega la fotocamera poi da gestione periferiche clicca sul usb che hai collegato e col tasto destro scegli disinstalla poi sempre dalla stessa porta scegli rileva modifiche hardware e vedi che la dovrebbe riconoscere.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problema Porte USB

Postdi Leeds » 27/12/08 19:03

MIKI68 ha scritto:Da gestione periferiche vedi la voce Controller Usb ?? Allora se li vedi fai una cosa collega la fotocamera poi da gestione periferiche clicca sul usb che hai collegato e col tasto destro scegli disinstalla poi sempre dalla stessa porta scegli rileva modifiche hardware e vedi che la dovrebbe riconoscere.

Il problema è che ho 4 porte usb nel mio pc ma me ne vengono visualiizate molte e non so quale scegliere!
Immagine
Leeds
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/12/08 16:02

Re: Problema Porte USB

Postdi MIKI68 » 27/12/08 20:08

Ma se vai su ogni porta col tasto destro e scegli proprietà nel tab generale dice che il dispositivo funziona correttamente? Clicca su Hub radice usb dopo aver collegato la fotocamera ad una porta , ed a uno a uno clicca col tasto destro del mouse e scegli proprietà poi dal tab alimentazione vedrai se c'è un dispositivo collegato (ad esempio mouse) dove vedi la fotocamera scegli disinstalla e poi rileva modifiche hardware. Poi togli e rimetti il cavetto.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: Problema Porte USB

Postdi Leeds » 27/12/08 21:28

MIKI68 ha scritto:Ma se vai su ogni porta col tasto destro e scegli proprietà nel tab generale dice che il dispositivo funziona correttamente? Clicca su Hub radice usb dopo aver collegato la fotocamera ad una porta , ed a uno a uno clicca col tasto destro del mouse e scegli proprietà poi dal tab alimentazione vedrai se c'è un dispositivo collegato (ad esempio mouse) dove vedi la fotocamera scegli disinstalla e poi rileva modifiche hardware. Poi togli e rimetti il cavetto.

Strano! Solamente su una delle porte mi rileva un dispositivo: Acer Crystal Eye Wecam! Che si può fare?
Leeds
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/12/08 16:02

Re: Problema Porte USB

Postdi MIKI68 » 28/12/08 10:11

Allora scarica da qui : http://www.diagnosedrivers.com/?gclid=C ... 3wodlGeBCw ti fa l'update di tutti i driver installati troverai una scritta in inglese che ti traduco "Avete notato il vostro PC domande rallentamento ultimamente? O forse avete hardware che non funziona è il modo in cui dovrebbe? È probabile che si tratta di un out-of-data conducente. Qualunque sia la specificazione, Driver Detective eventuali aggiornamenti del vostro Vista o XP e driver in modo automatico tutte le correzioni driver relativi imperfezioni, ultra-veloce." poi quando lo hai installato riavvia il pc.
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Porte USB":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti