Condividi:        

Togliere virus trovati da MicroWorld Free AntiVirus Tookit

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Togliere virus trovati da MicroWorld Free AntiVirus Tookit

Postdi fucsia » 26/12/08 15:11

Salve, gentilmente qualcuno sa dirmi cosa devo dare ora che ho effettuato la scansione "MicroWorld Free AntiVirus Toolkit " vedi qui: http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=3038&c= ?
Allego il rapporto ottenuto, premetto che altri antivirus e programmi di pulizia non avevano trovato nulla nel mio pc sebbene questo continui a bloccarsi e riavviarsi spesso senza motivo apparente.

Grazie.

[L’estensione rar è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

fucsia
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 19/08/07 14:11
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Togliere virus trovati da MicroWorld Free AntiVirus Tookit

Postdi fucsia » 27/12/08 04:04

Praticamente non so come togliere i 18 virus che sono stati trovati durante la scansione, non so nemmeno dove andare a trovare i loro nomi...vedi rapporto allegato nel post precedente.
Grazie.
fucsia
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 19/08/07 14:11
Località: Roma

Re: Togliere virus trovati da MicroWorld Free AntiVirus Tookit

Postdi Luke57 » 27/12/08 10:05

Ciao, per piacere, scarica combofix da qui (disattiva l'antivirus residente):
http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Per eseguirlo,doppio click su Combofix.exe
Si aprirà una finestra blu....Attendere....
Dopo qualche attimo apparirà l'avviso che declina l'autore da ogni problema legato ad una errata utilizzazione del tool.
A questo punto selezionate 1 quindi ENTER per lanciare lo scan..
Attendere.....(non fare altre manovre duante lo scan, se spariscono le icone dal desktop è del tutto normale)
Un avviso ti segnalerà la fine dell'operazione e dopo qualche attimo apparirà il log con i dettagli dello scan.
IL log verrà memorizzato in C:\Combofix.txt
Allegalo o incollalo a un post
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: Togliere virus trovati da MicroWorld Free AntiVirus Tookit

Postdi fucsia » 30/12/08 02:39

Grazie Luke, fatto tutto come dicevi ma non mi è stato rilevato nulla ! Il pc continua a riavviarsi spesso, ho provato a ripristinarlo a due mesi fa quando andava meglio, ma l'operazione non arriva a termine, idem se provo a un mese fa o 15 giorni fa, niente ripristino! A questo punto non so cosa fare.
Grazie, ciao.
fucsia
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 19/08/07 14:11
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Togliere virus trovati da MicroWorld Free AntiVirus Tookit":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti