Condividi:        

ancora casini con NERO 5.5.0.4

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ancora casini con NERO 5.5.0.4

Postdi radius43 » 20/12/02 20:59

ho un improvviso problema con il wizard di nero:
all'improvviso NERO ha smesso di copiarmi i cd audio in funzione wizard

dopo aver letto il cd adesso appare una finestra di messaggio che dice qualcosa sulla procedure disk at once rispetto a track at once...
ma io non ho alterato i settaggi....
e prima di questo improvviso bug funzionava tutto a meraviglia usando il wizard sia x cd audio che cd di PS

come mai è successo questo? in pratica o dico di usare disk at once o track at once non riesco a copiare il cd audio!
e la cosa + bella è che se inserisco il cd musicale o di PSone lo legge...lo espelle(visto che come unica fonte uso il mast) e mi chiede di inserire il cd vergine ma quando lo inserisco non succede nulla!

ho alla fine deciso di disinstallare nero versione OEM e di inserire una aggiornata e + nuova(versione 5.5.9)
quando inizio la installazione appare un messaggio di errore che mi avvisa che non è possibile continuare con la installazione dei files xchè manca un file
nerocd95.vxd
ma manca nel mio win ME o nel programma che ho avuto?
grazie
ciao e auguri
LORENZO
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Sponsor
 

Postdi dado » 20/12/02 21:47

Forse ti dà quei problemi con il 'track at once' perchè è una modalità diversa di masterizzare i cd audio, In pratica, il track at once ogni traccia masterizzata, poi ti 'chiude' parzialmente il cd, in modo che se il processo di masterizzazione andasse a banane, tu puoi cmq ascoltare il cd fino all'ultima traccia registrata correttamente. Qs chiusura a fine di ogni traccia occupa spazio sul cd, e quindi è probabile che il cd originale non ci stia su un normale cd vergine... quindi x farlo stare devi masterizzare in modalità disk at once, cioè con chiusura del cd solo alla fine...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

?????

Postdi radius43 » 22/12/02 00:01

ma nero lo avevo settato x disk at once e non x track.....
e poi con il wizard non mi pare che devo intervenire sulla modalità di masterizzazione....
poi appare una schermata strana...di una radio...radio 102.....
che cosa mai può essere successo?
sei sicuro che con il n. di registrazione di nero OEM posso scaricarmi una versione demo e poi inserire il mio n. di registrazione?
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Re: ?????

Postdi dado » 22/12/02 14:01

radius43 ha scritto:sei sicuro che con il n. di registrazione di nero OEM posso scaricarmi una versione demo e poi inserire il mio n. di registrazione?


Dovresti prima installare la versione che t'è stata data con il masterizzatore, inserirgli il codice OEM, poi andare sul sito di Nero, scaricare l'ultima versione Demo, poi eseguire il file della demo che servira direttamente da aggiornamento alla tua vecchia versione, senza chiedere nuovi codici....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 22/12/02 14:20

A dir la verita' i codici OEM funzionano anche su versioni successive con installazioni ex-novo
( mi pare che il cod. di Nero5 sia valido per tutto Nero 5.5.X.X)

http://www.nero.com e trovate tutte le info :);)

Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ancora casini con NERO 5.5.0.4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron