Condividi:        

Consiglio acquisto Access Point

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto Access Point

Postdi tearsofrevenger » 24/12/08 03:54

Salve,
ho fastweb, e nel mio contratto non era prevista la connessione wifi ... quindi il modem non mi permette di collegarmi senza fili.
Ho pensato di comprare un Access Point da connettere a una delle entrare Ethernet per far si che trasmetta il segnale in Wifi. Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità - prezzo.

P.S. non consigliatemi Conitech per favore, che ho già avuto problemi un paio di volte con questi.

Grazie :D
"Another dream that will never become true"
Avatar utente
tearsofrevenger
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/12/08 02:26

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto Access Point

Postdi markmoon » 02/01/09 22:42

Ho comprato da qualche mese un access point Netgear per lo stesso scopo e devo dire che mi trovo a meraviglia,facile da configurare e mai una disconnessione col wireless!
Modello WG602,Prezzo sui 40 euro...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Re: Consiglio acquisto Access Point

Postdi SkunkWorks 68 » 03/01/09 09:37

markmoon ha scritto:Ho comprato da qualche mese un access point Netgear per lo stesso scopo e devo dire che mi trovo a meraviglia,facile da configurare e mai una disconnessione col wireless!
Modello WG602,Prezzo sui 40 euro...

Quoto,te lo consiglio anche io.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto Access Point":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti