Condividi:        

Consiglio (strano) acquisto pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio (strano) acquisto pc

Postdi Fruja » 23/12/08 01:21

Allora ragazzi, sono nuovo del forum. Ho un problema : mi serve un computer per registrare chitarre e strumenti vari ed in principio avevo pensato ad un portatile ma sto pensando di risolvere la cosa in un'altra maniere dato che le caratteristiche che mi servirebbero farebbero lievitare non poco il prezzo di un notebook.

Pensavo dunque di creare un pc tradizionale il più piccolo possibile con un monitor da 10 pollici in modo da poterlo trasportare in sala prove o a casa degli altri componenti del gruppo facilmente.
Avrei bisogno di 3gb di ram, di un disco fisso a 7200 rpm e di un processore diciamo dal core duo 2.2ghz in su.
La scheda video non mi interessa per niente (basta che nn interferisca con la ram), la scheda audio la devo scegliere in un secondo momento (valutando il budget che avrò dopo natale) , il case come capirete deve essere il più piccolo e robusto possibile.

Sapreste dunque consigliarmi una configurazione ideale facendo in modo che il prezzo non sia troppo alto? (ho da cromprare anche mini monitor, scheda audio e microfoni!)

p.s. = come mini monitor pensavo al photo frame della samsung da 10 pollici , se doveste conoscerne uno un pò più economico fatemelo presente please!
Fruja
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/12/08 01:07

Sponsor
 

Re: Consiglio (strano) acquisto pc

Postdi m.paolo » 23/12/08 02:15

Se lo devi portare in giro ti consiglio un notebook, è molto più pratico.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio (strano) acquisto pc":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron