Condividi:        

URGENTE!!! vi prego aiuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

URGENTE!!! vi prego aiuto!

Postdi Axelthefire » 22/12/08 00:44

salve sono nuovo e sono nel panico! ditemi cosa devo fare! il mio pc gira come un matto e è caldo da ustioni! in piu' vista non parte in modalità normale e scrivo in mod provvisoria! oggi ho scaricato molti programmi per creare screen saver (mano mano che li provavo li disistallavo) e non so cosa abbia adesso il mio pc, perchè prima funzionava è l'ho lasciato in standaby! alcuni programmi risultavano davvero pericolosi per il mio pc e allora appena installati li disistallavo subito...uno di essi che mi sembrava affidabile ( questo http://www.webgraffiti.it/wg-screensave ... nload.html ) era un file non eseguibile ma .msi e mi è andato a modificare qualcosa sul sistema! poi altri programmi si chiamavano ad esempio extravideo e non mi sembravano tanto "normali" visto che li avevo scaricati da siti poco belli. ho bisogno di sapere che fare perchè sono in crisi e non vorrei ripristinare il sistema! vi prego help!

ps. quando avvio in mod normale windows vista si blocca subito e compaiono strisce di pixel si colori simili allo sfondo ma molto "sfasate" ditemi se c'è qualche antivirus miracoloso (mi ricordo di un certo hjboot)!
Axelthefire
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/08 00:31

Sponsor
 

Re: URGENTE!!! vi prego aiuto!

Postdi m.paolo » 22/12/08 00:56

Axelthefire ha scritto:... alcuni programmi risultavano davvero pericolosi per il mio pc e allora appena installati li disistallavo subito.

Se effettivamente contevano codici malevoli, il danno l'hanno creato sicuramente l'oro, anche se li hai disinstallati.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: URGENTE!!! vi prego aiuto!

Postdi Axelthefire » 22/12/08 01:26

ok ma come faccio a salvarmi da questa situazione? come li elimino definitivamente? non è possibile invece che sia il programma.msi ? sto anche scannerizzando con il mcfee se conoscete qualche "rilevatore" di virus molto piu' potente non esitate a dirmelo! per favore il mio pc sta veramente fondendo! grazie mille...
Axelthefire
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/12/08 00:31

Re: URGENTE!!! vi prego aiuto!

Postdi MIKI68 » 22/12/08 15:17

Fai così; avvia in modalità provvisoria con il prompt dei comandi e digita esattamente così: rstrui.exe e poi invio, così facendo ripristini il pc ad una data più recente ;) Puoi anche avviare Malwarebytes scaricandolo da qui: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=1078 installa aggiorna e scansiona completamente il pc
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "URGENTE!!! vi prego aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti