Condividi:        

probabile virus causa un "errore irreveresibile" e il reset

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: probabile virus causa un "errore irreveresibile" e il reset

Postdi nonaccuso2 » 21/12/08 12:33

MIKI68 ha scritto:Controlla le ram prima di tutto qualche modulo sarà mal funzionante, se ne hai due togli uno e vedi se da l'errore se lo dovesse dare togli l'altro e viceversa, questi errori escono quando ci sono problemi di moduli ram o quando la scheda madre è mal funzionante ;)


a sapè come si fà è un 6 al superenalotto.......
nonaccuso2
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/12/08 20:55

Sponsor
 

Re: probabile virus causa un "errore irreveresibile" e il reset

Postdi MIKI68 » 21/12/08 15:44

Bè...le probabilità qui son di meno del superenalotto :D
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: probabile virus causa un "errore irreveresibile" e il reset

Postdi Tybyx » 25/12/08 21:32

Io ho avuto un problema simile. Nn ho avuto bisogno di formattare: era il Blaster.
Ho scaricato una patch per toglierlo, ma nn andava, ogni volta che accendevo il virus ed i file del virus tornavano a comparire.
Dopo 3-4 minuti il PC si chiudeva (ma senza preavviso) e dava errore di sistema. Ho pippettato, ed ho scoperto che avevo dei servizi disattivati (Pannello di Controllo/Strumenti Amministrazione/...) li ho avviati, un oper uno, ed alcuni erano dannieggiati (provocavano il riavvio del PC)...erano quelli dipendenti da altri servizi primari, che non erano più attivati, e che provocavano il malfunzionamento di tutti gli altri.
Penso che il virus li abbia disattivati...proprio il fatto che erano malfunzionanti, aveva provocato la cancellazione dei file restore per il ripristino!!
Auguri!
Tybyx
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/12/08 21:19

Re: probabile virus causa un "errore irreveresibile" e il reset

Postdi Dylan666 » 26/12/08 11:29

nonaccuso2 ha scritto:
MIKI68 ha scritto:Controlla le ram prima di tutto qualche modulo sarà mal funzionante, se ne hai due togli uno e vedi se da l'errore se lo dovesse dare togli l'altro e viceversa, questi errori escono quando ci sono problemi di moduli ram o quando la scheda madre è mal funzionante ;)


a sapè come si fà è un 6 al superenalotto.......

La ram controllala con questo:
http://www.pc-facile.com/download/diagn ... us/446.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "probabile virus causa un "errore irreveresibile" e il reset":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti