Condividi:        

Collegare dvd-recorder a pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Collegare dvd-recorder a pc

Postdi robegol » 20/12/08 18:38

Ciao a tutti, ho appena acquistato un dvd-recorder DVR-560 H della Pioneer. Ho scelto quel modello perché è l'unico che permette di trasferire direttamente video, foto e file musicali dal pc al dvd-recorder tramite cavo usb (almeno sulla carta). Quando collego dvd-recorder e pc, quest'ultimo riconosce il dvd-recorder (me ne scrive, infatti, il nome esatto), ma mi chiede i driver, che però non sono contenuti nella confezione del dvd-recorder. Nel manuale del dvd-recorder (peraltro molto scarno) non viene fatto alcun riferimento ai driver e questi ultimi non sono scaricabili nel sito della Pioneer. Si dice semplicemente di utilizzare Windows Explorer, facendo copia e incolla della cartella che si vuole copiare all'interno della cartella "Pioneer...", ma nel mio pc non si crea alcuna cartella con quel nome. Qualcuno sa come aiutarmi?
robegol
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 23/11/06 21:35

Sponsor
 

Re: Collegare dvd-recorder a pc

Postdi m.paolo » 20/12/08 22:09

Hai già provato a scaricare la guida in pdf per vedere se dice qualcosa in più: http://www.service.pioneer-eur.com/pees ... DVR-560H-S
Spero che tu possa risolvere il problema.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Collegare dvd-recorder a pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti