Condividi:        

stamparte parte di una pagina di un documento PDF

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

stamparte parte di una pagina di un documento PDF

Postdi ntonucciu3 » 19/12/08 21:25

Ciao, lo so che forse a molti sembrerà una domanda così... però io non sono riuscito a stampare da una pagina di un documento pdf, una parte, essendo che la pagina contiene uno schema elettrico di dimensioni molto minute e io già ci vedo poco, volevo ingrandire parte della pagina e stamparlo in dimensioni più idonee per i miei occhiali. Se qualcuno me lo può spiegare... Grazie :)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: stamparte parte di una pagina di un documento PDF

Postdi m.paolo » 20/12/08 00:17

Potresti ingrandire alla dimensiona desiderata la pagina con lo stesso programma che hai usato per aprire il file in pdf e poi pigiare il tasto Stamp della tastiera ed incollare l'immagine, che poi stamperai, in Word o un programma di fotoritocco.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: stamparte parte di una pagina di un documento PDF

Postdi ntonucciu3 » 20/12/08 20:27

Grazie per l'interesamento m.Paolo, avevo l'impressione che la risposta era più semplice di quanto credevo, difatti ho rifatto la prova con il file pdf, ho ingrandito la parte da stampare e poi sulla finestra stampante bastava spuntare la voce "vista corrente" e portare la voce "margini stampante" su "adatta a margini stampante" ed è fatto. :D :D :D
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Re: stamparte parte di una pagina di un documento PDF

Postdi m.paolo » 20/12/08 21:08

MI fa piacere che hai risolto il problema, ciao ...
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "stamparte parte di una pagina di un documento PDF":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti