Condividi:        

virusremover2008

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virusremover2008

Postdi monoscopio » 19/12/08 22:58

penso di aver preso un virus, il pc mi si è rallentato da tartaruga, appena lo accendo, mi parte la scansione di questo virus remover2008 che praticamente mi blocca tutto e non riesco a lavorare.

qualcuno mi puo' dare una dritta per risolvere il problema?

Se faccio partire kaspersky, il remover mi passa sopra e mi rallenta di piu.

grazie anticipatamente a tutti
monoscopio
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/01/06 22:25

Sponsor
 

Re: virusremover2008

Postdi MIKI68 » 20/12/08 10:45

Posta un log di hijackthis
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: virusremover2008

Postdi monoscopio » 22/12/08 19:24

Salve a tutti, scusate se non ho risposto subito, ma ho rivoluzionato un po il pc, e penso di aver risolto.

Ho cancellato a mano le dir che mi si sono formate e vari files con nome virusremover2008, poi spento, e da modalita provvisoria, ho modificato il ripristino di sistema a tre giorni prima, poi ho avviato e ripristinato l'antivirus che avevo, cioè Kaspersky, ho fatto fare la scansione generale e mi ha trovato 9 trojan, eliminati, ho fatto ripartire, e sembra che i problemi siano spariti.
Penso questo possa servire anche a qualcun altro.

un saluto a tutti e buone feste.
monoscopio
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/01/06 22:25


Torna a Sicurezza e Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti