Condividi:        

Problemi con un router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con un router

Postdi nodtveid87 » 18/12/08 14:32

Ciao.
Avrei un problema con un router…ho Fastweb 20Mega,il problema riguarda soprattuttto la disconnessione.Infatti succede spesso che il computer si disconnette dalla rete locale,cioè a volte rimane connesso anche per 6-7 ore di seguito,altre volte non si connette per 2-3 ore(dice connettività limitata o assente)e poi altre volte ancora dopo la connessione si disconnette continuamente.
Ho sentito parlare molti che avevano problemi simili,però francamente a me pare esagerato.

Un’altra cosa che mi succede spesso è che a volte dopo essermi connesso navigo e scarico contemporaneamente con Adunanza,però dopo qualche minuto Adunanza mi rimane connesso(e scarica tranquillamente),però non riesco a navigare e mi dice impossibile visualizzare la pagina…in questi casi ho provato anche a far partire altri programmi tipo soulseek o msn e mi viene detto che non sono connesso ad internet…allora mi chiedo come è possibile che invece Adunanza continua a scaricare tranquillamente?

Qualcuno potrebbe chiarirmi la questione?
Grazie
nodtveid87
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/11/08 17:00

Sponsor
 

Re: Problemi con un router

Postdi lylluzzos » 19/12/08 12:31

Se magari ci dici di quale router stai parlando... :-?
lylluzzos
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 19/12/08 01:01


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con un router":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti