Condividi:        

scaricare video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

scaricare video

Postdi grilloparlante » 18/12/08 10:27

Mi piacerebbe scaricare qualche video anche da altri siti, oltre che YouTube, ma non riesco ad arrivare alla conclusione, io utilizzo Mozilla, in questo momento ho installato VDownloader che è semplice da usare ma mi scarica solo YouTube; poi ho provato anche DownloadHelper da mozilla, ma mi chiede il codice; poi ho provato anche Tube Master, ma anche questo mi scarica solo You Tube.
Non si può escludere che, visto il mio livello, io commetta errori che mi impediscono di scaricare da altri siti, ma: mi date una dritta per trovare un programma free che mi permetta di scaricare video anche da altri siti, oltre che da YouTube, oppure dirmi se i programmi citati sono validi e come fare per scaricare tutto!?.

grazie
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: scaricare video

Postdi grilloparlante » 18/12/08 20:21

Ho risolto, 1° con il componente aggiunto di mozilla DownloadHelper, che in un primo momento non mi andava mentre adesso si. poi ho trovato tra i tanti programmi, Youtube download che scarica qualsiasi video.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "scaricare video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti