Condividi:        

ripristino

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

ripristino

Postdi micro78 » 17/12/08 14:05

ho dato un occhiata al ripristino del mio pc e ne hocreato uno , ho visto che in alcuni giorni c e scritto arresto del sistema cosa vuol dire?

hofatto bene a creare un punto di ripristino , lopuo fare anche in automatico il pc?
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45

Sponsor
 

Re: ripristino

Postdi quizface » 17/12/08 14:09

Si viene creato un punto di ripristino automatico anche quando si spegne il PC
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ripristino

Postdi m.paolo » 18/12/08 00:08

I punti di ripristino consentono il ripristino di uno stato precedente del computer nel caso in cui si verifichi un problema, senza compromettere i dati personali (presenti nella cartella "Documenti", la cronologia di esplorazione, l'elenco dei Preferiti oppure i messaggi di posta elettronica). I punti di ripristino consentono di ripristinare lo stato del sistema attivo in un momento precedente, e vengono creati in corrispondenza di eventi significativi del sistema, ad esempio quando si installa un driver o un'applicazione. È inoltre possibile creare manualmente punti di ripristino personalizzati in qualsiasi momento.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "ripristino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron