Condividi:        

aiutino per collegare il pc al mio tv.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

aiutino per collegare il pc al mio tv.

Postdi TRIKINO » 16/12/08 14:54

devo collegare il pc al mio tv. e solo che l'unica uscita del mio pc e quella vga e quella nuova che non mi ricordo come si chiama ma e simile.nonn ho nessuna uscita tv out come nel vecchio pc (almeno avevo la s video cavolo!!!) comunque da questa uscita dovrei far arrivare o una rgb(spero si chiami cosi) quella insomma con i tre colori rosso giallo e bianco 0 una scart.. ho trovato un cavo che invece e colorato di blu verde e rosso.ma questo cavo si puo collegare al tv normale col giallo rosso e bianco......?????? in che posizione?????grazie. :)
TRIKINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/02/08 12:53

Sponsor
 

Re: aiutino per collegare il pc al mio tv.

Postdi axelrox » 16/12/08 15:03

No.. sono due cose diverse.. quello che hai visto tu è un cavo component (con i tre colori primi separati in tre canali distinti, queindi tutti e tre i cavi portano solo video).. mentre quello che dici tu è un composito (ovvero i tre colori vengono inviati insieme in un unico cavo, il giallo appunto.. mentre bianco e rosso sono adibiti al trasporto del sagnale audio).
Tu devi trovare il cavo (o adattatori) che ti permettano di arrivare alla TV a seconda delle entrate che ha!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: aiutino per collegare il pc al mio tv.

Postdi gunter » 16/12/08 15:05

In tutto il tuo post non ho capito quali prese hai sulla tv...solo scart o rca (tre cavetti + audio)?
In tal caso esistono dei convertitori di vario genere da vga...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: aiutino per collegare il pc al mio tv.

Postdi quizface » 16/12/08 19:18

Mettendo sempre ..e dico SEMPRE il modello e la marca del soggetto in discussione, in questo caso scheda video e televisore si evitano tanti malintesi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "aiutino per collegare il pc al mio tv.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti