Condividi:        

Consiglio acquisto: Help me!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto: Help me!

Postdi valetango » 14/12/08 19:28

Salve! Vorrei acquistare un SONY VAIO Notebook VGN-NS11S/S 2GHz Core(TM)2 Duo 4GB 320GB 15,4" LCD.
Cosa ne pensate? Mi serve anche per disegnare con AutoCad. Ma è vero che non legge le versioni di AutoCad precendenti al 2008? E perchè la pubblicità del notebook dice che è eccezionale per utenti alle prime armi?
Grazie mille anticipatamente.
valetango
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/12/08 17:36

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto: Help me!

Postdi axelrox » 14/12/08 20:51

Cosa ne pensate?

Processore e scheda video (sopratutto) non sono proprio tra i più performanti .. forse dovresti cercare una scheda video un pò migliore (specie se usi la parte 3D).

Ma è vero che non legge le versioni di AutoCad precendenti al 2008?

Il notebook le "legge" per leggerle .. è Windows Vista che poi non le fa girare.. a memoria mi pare che dal 2007 indietro vi siano delle incompatibilità.

E perchè la pubblicità del notebook dice che è eccezionale per utenti alle prime armi?

Ognuno fa pubblicità al proprio prodotto come meglio crede.. no? :roll:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Consiglio acquisto: Help me!

Postdi valetango » 17/12/08 07:28

Grazie per i consigli davvero utilissimi.
Chiedendo un pò in giro mi hanno detto che il notebook Sony Vaio VGN FW11E Core 2 duo 2,26 Ghz 3gb RAM 250GB 16.4 LCD è decisamente superiore al modello VGN NS11S/S, ma non capisco perchè scheda video e processore sono tanto diversi da far la differenza? E poi, come ormai consuetudine, mi sconsigliano vista.... Io purtroppo di pc ne capisco davvero poco.
In realtà io al Pc non chiedo tanto, in 3D lavoro davvero poco ( anche se vorrei imparare a breve) ma i Vaio mi dicono che sono ottime macchine, sono carini, anche se temo un pò per l'assistenza...( la Sony ritira il computer a casa ... funzionerà?)
In alternativa spendendo 800 - 1000 Euro cosa potrei acquistare?
valetango
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/12/08 17:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto: Help me!":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti