Condividi:        

Connessione Wireless GRATIS!!!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione Wireless GRATIS!!!!!

Postdi The_Silver_Fire » 14/12/08 18:35

Ciao a tutti :)
Ho sempre usato una connessione 56Kbs perchè nel mio paese non arriva l'ADSL... Tuttavia, e' da qualche giorno, che appena accendo il mio PC, mi dice (dopo anni di inattività...) "Connessione Rete senza Fili Disponibile"...
Allora io, tutto felice, che era la prima volta che mi capitava una cosa del genere, mi connetto a questa connessione e analizzo un pò i dati... Prima di tutto è una connessione non protetta :D quindi potevo accedere senza password, inoltre si chiamava SitiCom... Ora vi passo i dati... Dite che mi posso fidare di questa connessione e continuare ad usarla? O la sto usando illegalmente e mi arriveranno bollette da pagare?? Boh!!??
Immagine
The_Silver_Fire
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 19/11/08 16:17

Sponsor
 

Re: Connessione Wireless GRATIS!!!!!

Postdi quizface » 14/12/08 20:15

Sicuramente nelle vicinanze qualcuno ha un ruter wi-fi sitecom stranamente non protetto, ma se dici che la DSL non arriva nel tuo paese probabilmente e' una delle nuove connessione via WiMAX. La connessione e' sicuramente sicura dal punto di vista della bolletta (visto che non e' la tua) non so per quanto possa esse moralmente giusto, dipende dalla tua coscenza. Se chi detene la connessione ha un contratto flat, paghera' comunque la stessa cifra sia con te con te senza di te.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Connessione Wireless GRATIS!!!!!

Postdi axelrox » 14/12/08 22:48

la sto usando illegalmente

Secondo te? :roll:

e mi arriveranno bollette da pagare??

No assolutamente.. al più se ti tanano solo una lettera dell'avvocato del proprietario.. ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione Wireless GRATIS!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti