Condividi:        

Aiutatemi sto in crisi (windows xp/vista)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiutatemi sto in crisi (windows xp/vista)

Postdi fabrytbm » 14/12/08 13:25

Io ho comprato un pc della packard bell con dentro win vista home premium, ho fatto il dvd di ripristino e funziona. Se io istallassi windows xp togliendo vista o aggiungendo xp grazie alle partizioni, con il dvd di ripristino potrei rimettermi il pc con vista ( come l avevo acquistato)?

PS: quando ripristino il Computer col dvd o due scelte : rispristino di windows vista (usa il normale ripristino) e ripristino packard bell ( mi ripristina il pc e me lo fa tornare come era nel momento della creazione del dvd)
Vi prego di aiutarmi non voglio creare pasticci...
By Fabry
fabrytbm
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/08/07 02:05
Località: roma

Sponsor
 

Re: Aiutatemi sto in crisi (windows xp/vista)

Postdi Mikizo » 14/12/08 13:35

Il DVD di ripristino ti riporta il PC alle condizioni iniziali, qualsiasi cosa tu abbia combinato nel frattempo.
Riscrive la tabella delle partizioni, brasa tutto e reinstalla SO e driver.
Il PC insomma torna al primo giorno in cui l'hai avuto.
Occhio soltanto ad essere consapevole che nel momento in cui lo farai, perderai partizioni, installazioni e dati.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: Aiutatemi sto in crisi (windows xp/vista)

Postdi fabrytbm » 14/12/08 13:44

Mikizo ha scritto:Il DVD di ripristino ti riporta il PC alle condizioni iniziali, qualsiasi cosa tu abbia combinato nel frattempo.
Riscrive la tabella delle partizioni, brasa tutto e reinstalla SO e driver.
Il PC insomma torna al primo giorno in cui l'hai avuto.
Occhio soltanto ad essere consapevole che nel momento in cui lo farai, perderai partizioni, installazioni e dati.



Si lo so chje perdero tutti dati... pero io intedevo che facciamo conto tolgo vista e metto il linux... col dvd di ripristino mi ritornera come lo avuto nel momentod ell acquisto con solo windows vista?.... sei sicuro? perche non voglio combinare pasticci... :cry:
By Fabry
fabrytbm
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/08/07 02:05
Località: roma


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiutatemi sto in crisi (windows xp/vista)":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti