Condividi:        

ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi demodemo » 10/12/08 18:21

Ciao, un mio amico a Lecce ha la connesione adsl con una piccola antennina sul terrazzo, con questo tipo di installazione nn paga canone telecom e nn ha telefono, gli costa 22 euro al mese e arriva anche ad andare a 7 mega. Ho guardato sulla bolletta sua per vedere come s kiama la compagnia ma nn ci ho capito niente perchè visionata velocemente. Mi chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa al riguardo perchè io ho alice adsl ma il telefono non lo uso x niente tanto che lo tengo staccato e mi tocca pagare canone, fatemi sapere
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari

Sponsor
 

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi m.paolo » 10/12/08 23:39

Per una volta potresti farci sapere tu qualcosa inerente a chi offre questo servizio. Non ti è possibile contattare il tuo amico e poi delucidarci in merito? Ciao e grazie ...
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi Dylan666 » 11/12/08 09:01

ma se non vuoi pagare il canone che la teni ancora alice e telecom?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi demodemo » 11/12/08 19:30

è una lunga storia, ho avuto dei problemi con infostrada anzikè installarla a casa mia cioè al numero 42 lo hanno fatto al numero 2, dopo mesi e mesi d telefonate ho deciso di mettere alice. Riguardo al mio post appena andrò a Lecce sarà x le feste natalizie vedrò bene che tipo di collegamento è, poi vi farò sapere
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi m.paolo » 12/12/08 04:58

Ok, se sai qualcosa prima (magari lo senti per telefono) facci sapere, grazie.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi demodemo » 12/12/08 20:21

ho appena telefonato ha l' installazione wimax e mi ha riconfermato ke paga 22 euro al mese, mo io m devo informare su bari
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi dartagnan65 » 14/12/08 11:02

A quanto si sente dire in giro questo sarà il futuro di internet,infatti quando la maggior parte del territorio sarà coperto dal servizio,con il tuo abbonamento potrai connetterti da qualsiasi parte del paese raggiunto dal servizio.A me senbra una cosa positiva,praticamente una connessione mobile al prezzo di una normale adsl.Naturalmente se quello che ho letto in giro corrisponde a verità.
dartagnan65
Utente Senior
 
Post: 297
Iscritto il: 25/03/05 12:32

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi quizface » 14/12/08 11:54

demodemo ha scritto:ho appena telefonato ha l' installazione wimax e mi ha riconfermato ke paga 22 euro al mese, mo io m devo informare su bari



Guarda qui' http://www.wimax-italia.it/forum/viewtopic.php?id=669
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO

Postdi m.paolo » 16/12/08 07:56

L'offerta è sicuramente interessante, peccato che sono per ora poche le zone coperte.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ADSL SENZA FILI CON ANTENNA SUL TERRAZZO":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti