Condividi:        

AIUTO X ASSEMBLARE UN PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

AIUTO X ASSEMBLARE UN PC

Postdi Jorge CC » 10/12/08 20:21

Salve a tutti:
Sono anche io nuovo sul forum, e cosi faccio noto queste messaggio sperando che qualcuno me aiute.
Ho un grande problema con un PC che sto assemblando, è che vorrei far funzionare se qualcuno putesi darme una mano; Grazie mile in anticipo. Il problema sta che dopo di collegare tutti i pezzi,queste parte con tutte le sue ventole, ma non trasmise nessuna segnale al monitor . Ed controdado il cavo vga è tutti le connessione,e queste sn state fatte bene. Non so dove ho sbagliato, forze i pezzi non sono compatibile fra de loro?. Questi sono le caratteristiche dei componenti x il PC che sto assemblando
MAINBOARD : Biostar P4M800-M7A (Rev 7.0 & 8.0), ALIMENTATORE : LITE-ON Mod. PS-5251-08HP DC –OUTPUT 250 RAM : SAMSUNG KR H 0437 PC3200 256MB DDR
PROCESSORE : Intel Celeron 440 2GHZ S775
HARD DISK : 80Gb Maxtor ATA
SCHEDA VIDEO : NVIDIA Geforce 6200A AGP8X 256MB DDR2 TV-OUT DVI
Se qualcuno me può aiutare le sarei molto grato
Jorge CC
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/12/08 17:48

Sponsor
 

Re: AIUTO X ASSEMBLARE UN PC

Postdi axelrox » 10/12/08 21:06

A parte che quell'alimentatore mi pare tanto misero.. ad ogni modo hai collegato sia l'alimentazione principale a 20pin che quella ausiliaria a 4pin?
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: AIUTO X ASSEMBLARE UN PC

Postdi MIKI68 » 11/12/08 09:43

axelrox ha scritto:A parte che quell'alimentatore mi pare tanto misero.. ad ogni modo hai collegato sia l'alimentazione principale a 20pin che quella ausiliaria a 4pin?


E....non solo l'alimentatore misero....256 mb di ram che sistema operativo potrai mai mettere?? Vabbè a parte questo volevo sapere se hai collegato bene la scheda video e se è effettivamente funzionante...
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: AIUTO X ASSEMBLARE UN PC

Postdi Jorge CC » 11/12/08 20:23

Si ho adoperato tanto il dissipatore che ha portato il porocessore come altro (meglio) che me sono procurato a parte,il masterizatore se apre i se chiude al comando del pulsante e se sente un rumore di queste cuando ascèndo il PC .
E tutte due sono stati blocati corettamente, ma con lo stesso resultato
Oltre alla 256 MB di RAM adopero un' altra da 1 GB -(PC-3200 DDR400) e con lo stesso resultato.
Pèro si "Povero da me "che uso quell'alimentatore, che era utilizzato sul mio vecchio PC con "quasi" le stesse caratteristiche.
En concluzione non so cos'altro fare; xk staccato è attacato varie volte......Con le stesso res.
Ma una cosa anòmala che trovo, è che all"ascèndere il PC il led del power a volte è ascèssa è a volte spenta, quando è quest'ultima non funziona il power (Devo staccare l'alimentazione per spègnerlo)
Forse sarà l'alimentatore oppure la scheda video ? Diteme voi.
Grazie tante per le vostre risposte e per quelle avvenire.
Jorge CC
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/12/08 17:48

Re: AIUTO X ASSEMBLARE UN PC

Postdi Jorge CC » 11/12/08 20:32

Mi ero dimenticato di dirvi che sempre ho colegatto i due attachi da 20 è 4 pin dall'alimentatore.
Jorge CC
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/12/08 17:48


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTO X ASSEMBLARE UN PC":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti