Condividi:        

Aiuto spammer!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Aiuto spammer!

Postdi simò84 » 19/12/02 19:31

sono invaso dallo spam... xò ho trovato una parola in comune... quella che antecede l'indirizzo inizia sempre con TargitMail Offer

Ecco : TargitMail Offer 2920 [2187633b7e73ee77633c6e6@tm01.com]

esiste una regola di posta elettronica (ho outlook 2000) che blocchi tutti gli indirizzi che hanno nel mittente determinate parole? mi pare che l'abbia trovata, ma non funziona!!! me le fa passare tutte! in compenso la posta normale la mette nel cestino (dove io prontamente recupero).
Chi mi spiega i passaggi giusti da farsi?? oppure un altra soluzione...
ho ricevuto da Dino il progra Abuse Tools ma non so come si usa... ci devo trascinare le email dentro??
grazie raga.
ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 19/12/02 19:42

Credo che il topic vada spostato su securiti e privacy ma intanto permettimi di consigliarti spam pal per risolvere i tuoi problemi. http://www.spampal.com
Scaricalo senza manuale che potrai consultarti in seguito in italiano dal web
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 19/12/02 19:56

T'ho spiegato come fare, ma riposto qui nel caso in cui servisse a qcun'altro.

dado ha scritto:devi selezionare l'email in OE con il tasto dx del mouse. poi vai in proprietà-dettagli e ti selezioni tutto ciò che c'è scritto (= gli headers). Fai copia ed incolli nella finestra del programma che ti ho passato. poi fai 'start analisys' e vedi che ti dice....

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Nicola » 19/12/02 19:59

Per vedere gli headers su Outlook:

tasto destro sull'Email - Proprietà e li vedi su Intestazioni Internet..

Copi e Incolli sulla finestra E-mail da analizzare e selezionando il tab in basso Analisi vedrai l'analisi (solo se hai l'ultima versione di Abuse.. quella con l'icona della mail e chiamata Abuse.exe cmq in privato ti do il link per vedere gli aggiornamenti)

Per lo spammer o usi SpamPal o per la regola vai sulle opzioni regole guidate.. selezioni elima messaggi di con mittente con parole specificate (clicca e specifica) ... o senno' selezioni che deve eliminare i msgs "posta potezialmente indesiderata o dai mittenti di posta elettronica bloccati.
I mittenti li puoi bloccare cliccando su mittenti di posta elettronica bloccati sotto nella descrizione della regola >> Aggiungi e metti tm01.com cosi ti blocca tutto il dominio.. >> Avanti selezioni elimina il messaggio >> Avanti >> Fine >> check a Attiva regola e finalmente Fine ;)

Finalmente cosi è bloccato il dominio tm01.com..

Cmq strano che lo spammer non cambi indirizzo.. meglio cosi' :D


Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi simò84 » 19/12/02 20:08

dopo vado a vede il tuo sito, niko. grazie
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Nicola » 19/12/02 20:40

simò84 ha scritto:dopo vado a vede il tuo sito, niko. grazie

ehm non è mio.. ti do il link in ICQ ;)

Prego, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi zello » 19/12/02 23:50

Non vale, fate tutto voi... :)

PS: com'è che ogni volta che vengo quà con linux (e iptables/netfilter attivo) qualcuno mi manda pacchetti alla 137/UDP, spesso e volentieri da edisontel?
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Nicola » 20/12/02 14:06

zello ha scritto:Non vale, fate tutto voi... :)

:D
zello ha scritto:PS: com'è che ogni volta che vengo quà con linux (e iptables/netfilter attivo) qualcuno mi manda pacchetti alla 137/UDP, spesso e volentieri da edisontel?

NetBIOS?? Chi è il mod che vede l'IP e si diverte a scansionare il PC di Zello?? E' inutile.. tanto è impossibile :P


Ciao..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Aiuto spammer!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti