Condividi:        

manopola volume pc portatile rotta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

manopola volume pc portatile rotta

Postdi miskel » 10/12/08 16:41

Ciao a tutti. Ho un grosso problema, qualche settimana fà mi si è rotta la manopola per regolare il volume del del mio pc portatile, si è sicuramente rotto un contatto perchè inzialmente a seconda di come la giravo si sentiva o non si sentiva quello che stavo ascoltando.
Questo ha fatto saltare nello stesso modo l'attacco per le cuffie, che si trova proprio accanto al regolatore del volume, e nel giro di qualche giorno ha smesso di sentirsi l'audio sia dalle casse che dalle cuffie. Siccome sono in un periodo in cui devo utilizzare il portatile per lavoro, e non posso lasciarlo vari giorni da un tecnico per farmi riparare il contatto, qualcuno sa se si può disattivare momentaneamente la funzione della manopola ed impostare il volume del computer al massimo?
Su internet non riesco a trovare nulla che riguardi l'argomento, magari qui c'è qualcuno in grado di aiutarmi, grazie per l'attenzione, Misk
miskel
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/12/08 16:32

Sponsor
 

Re: manopola volume pc portatile rotta

Postdi quizface » 10/12/08 19:03

Prova a spruzzarci del disossidante per contatti elettrici (nei negozi di elettronica)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: manopola volume pc portatile rotta

Postdi miskel » 11/12/08 13:32

ok, grazie, ci proverò
miskel
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/12/08 16:32

Re: manopola volume pc portatile rotta

Postdi Dylan666 » 13/12/08 18:59

mi pare ci sia poco di "Software Windows" in questa discussione
sposto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: manopola volume pc portatile rotta

Postdi miskel » 16/12/08 10:47

Ciao, ho provato a usare il disossidante ma niente da fare, che voi sappiate non esiste un modo per disattivarla proprio e regolare il volume solamente da dentro il pc? magari è possibile dato che molti portatili proprio non ce l'hanno...
miskel
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/12/08 16:32

Re: manopola volume pc portatile rotta

Postdi quizface » 16/12/08 11:10

che portatile e'? marca e modello...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: manopola volume pc portatile rotta

Postdi miskel » 16/12/08 15:47

Grazie per l'interesse, il portatile è un packard bell, comunque ho risolto stamattina comprando delle casse usb, e ora finalmente posso sentire di nuovo :)
miskel
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/12/08 16:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "manopola volume pc portatile rotta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti