Condividi:        

come posso impostare un password per la mia rete wireless?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

come posso impostare un password per la mia rete wireless?

Postdi janninne » 10/12/08 02:53

ciao a tutti. prima di tutto chiedo scusa per eventuali errori in mio messaggio (la mia scusa e que sono straniera) :oops:
la mia problema e la seguente: abbiamo un router D_link G122 che ci permette di collegarci cosi: 2 sono connessi tramite cavo allo router (sono pc desktop) e io wireless (ho un laptop).tutti 3 abbiamo windows vista e siamo novici in questo domenio abbastanza dificile. la mia problema e que la sera il mio vicino "ruba" internet wireless :x lo possiamo vedere dai nostri pc alla sezione visualizza computer e i dispositivi.tanto la rete va piu difficile in 4. siccome paghiamo il internet e non voglio andare da questa persona a chiedere di non utilizarlo piu, vorrei proteggere la rete o meglio a dire vorrei impostare un password per wireless. cosa posso fare? :?: vi prego di darmi un po consiglio.
grazie a tutti e vi auguro buon natale!!!
janninne
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 02:17

Sponsor
 

Re: come posso impostare un password per la mia rete wireless?

Postdi hydra » 10/12/08 08:16

Ciao e benvenuta. Nel manuale del router sicuramente c'è spiegato come fare, io adesso non ti so guidare perchè non conosco il modello di router. Comunque sposto in una sezione adatta, sicuramente li troverai quello che cerchi. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: come posso impostare un password per la mia rete wireless?

Postdi janninne » 10/12/08 14:12

grazie per il consiglio. infatti, ho fatto proprio cosi :) . ho trovato l'impostazioni del router. questa sera sara "la prova" :D
vorrei aggiungere questo link que lo trovato semmai sara un altra persona con la stessa problema e con stesso router D_link G124T ( il link e dal loro site ufficiale e li ci sono tutti i passi da seguire per impostare il password) http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFMIC4 ... PQaIOxHdc=
janninne
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 02:17

Re: come posso impostare un password per la mia rete wireless?

Postdi hydra » 10/12/08 15:56

Bene, grazie per il link. Occhio a non mettere una chiave troppo ovvia. :D
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "come posso impostare un password per la mia rete wireless?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti