Condividi:        

Problemi video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi video

Postdi emiele » 10/12/08 11:56

Buongiorno. un saluto a tutti, mi sono appena iscritto. espongo il mio problema. ho formattato il pc per problemi di trojan, ma dopo la formattazione ho problemi di video. le immagini vanno a scatto. non mi voglio dilungare, sembra che da una analisi sommaria che il problema sia causato dalla mancanza di "acceleratore 3D sis 330 mirage integrated" che non riesco a trovare da nessuna parte. sembra che la sis non lo supporta più. spero di sbagliarmi e confido in un vostro aiuto. grazie.
emiele
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 11:46

Sponsor
 

Re: Problemi video

Postdi quizface » 10/12/08 14:56

Dovresti guardare sul sito del produttore della scheda madre, comunque se hai XP dovrebbero andare bene questi W2kXPV361.zip
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi video

Postdi emiele » 10/12/08 15:04

sono circa 2 o 3 giorni che navigo in rete ma non sono riuscito a trovare i download. Chiaramente il primo sito che ho visitato è stato quello della sis ma ....nisba. Comunque, proverò il tuo link e ..... speriamo bene.
ciao ti farò sapere
emiele
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 11:46

Re: Problemi video

Postdi emiele » 10/12/08 15:52

Scusa non avevo letto che parlavi della scheda madre. Comunque la scheda madre è la K7S41GX della ASRock, di cui possiedo anche il cd di installazione, ma questo fantomatico acceleratore 3D di cui parlo non viene citato per niente. Il nome di questo l'ho ricavato da 'periferiche con problemi' della diagnostica microsoft (che non mi diceva marca, tipo, ecc..) quindi ho fatto un passaggio con Everest che mi ha segnalato l'identità del controller video mancante. Senti, ho scaricato W2kXPV361.zip che devo fare? Mica devo lanciare il setup del tutto? Non rischio di andare ad incasinare qualche altra cosa?
emiele
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 11:46

Re: Problemi video

Postdi quizface » 11/12/08 19:14

Il driver giusto lo mtrovi qui' http://www.asrock.com/mb/download.asp?M ... 41GX&s=462 e' quello VGA (ultimo della lista) , ma dato che ci sei aggiorna anche gli altri. Se te la senti ci sarebbe anche da aggiornare il BIOS
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi video

Postdi emiele » 11/12/08 22:47

Sono pronto ad aggiornare tutto l'aggiornabile, però dato che mi sono scottato, vorrei essere guidato per mano.
Per il momento creo un punto di ripristino e carico l'ultimo driver. Ti farò sapere.
Ciao
emiele
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 11:46

Re: Problemi video

Postdi emiele » 12/12/08 00:13

Miracolo!!! Il malato è guarito. I video/filmati hanno ripreso la loro fluidità. Sono pronto ad aggiornare gli altri driver. Per il Bios invece la vedo più dura, dato che, sommariamente, ho letto che non bisogna farlo a sistema attivo. Ne riparliamo dopo gli aggiornamenti dei driver. Visto che non ti posso offrire un caffè, :D me la cavo con un GRAZIE. Ciao
emiele
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/12/08 11:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti