Condividi:        

Wireless dial up

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Wireless dial up

Postdi archimede » 09/12/08 19:40

So che ormai le connessioni dial up sono roba preistorica, ma esiste ancora qualche anima pia che le usa.

Dovendo quindi dare un consiglio su come evitare di tirare il filo del telefono dall'ingresso fino in camera da letto per collegare la linea telefonica al modem incorporato nel laptop, cosa suggerireste?

E nel caso il laptop non supportasse la wireless (non è mio e devo verificare, ma il fatto che abbia un modem incorporato non mi fa ben sperare) che opzioni rimarrebbero?

Grazie.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Sponsor
 

Re: Wireless dial up

Postdi gunter » 09/12/08 21:05

Riguardo al modem integrato è presente in tantissimi modelli (anche quelli con ogni possibile connettività). A casa ho preso un lungo lungo doppino e l'ho portato sotto i battiscopa (se si chiamano così...) fino alla stanza, dove ho il modem. Non ho mai visto un modem 56K con wifi...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Wireless dial up":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti