Condividi:        

controllo tempo uso PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

controllo tempo uso PC

Postdi cesare14 » 05/12/08 13:54

é il mio primo messaggio, spero di postare nel luogo giusto.

vorrei controllare il tempo che mio figlio usa il PC. Sta a casa spesso da solo e so che fa ne uso smodato, nonostante le raccomandazioni.

C'è qualche possibilità per verificare a posteriori quanto tempo il PC è stato acceso nella giornata o in giorni precedenti?

ho un HP Pavillon, di circa un anno, con VISTA e office 2003

Grazie per l'aiuto

Cesare
cesare14
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/08 13:13

Sponsor
 

Re: controllo tempo uso PC

Postdi MIKI68 » 05/12/08 15:33

Che versione di vista hai?? Non so se lo montano tutte le versioni ma guarda qui
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: controllo tempo uso PC

Postdi Dylan666 » 08/12/08 10:20

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: controllo tempo uso PC

Postdi cesare14 » 09/12/08 15:03

Grazie ad entrambi

Il post sul controllo genitori lo avevo già visto, ma non è esattamante quello che cercavo io. Io vorrei lasciare il PC libero e poter controllare a posteriori i tempi giornalieri di accensione. Il controllo genitori da solo il tempo globale di accesso

Poi mi sono trovato un altro problema
Per attivare il controllo genitori ho dovuto creare per i miei figli un nuovo user, con profilo VISA standard. Non capisco il motivo, ma su questo unser il desktop è diverso dal profilo amministratore e molti programmi sono inaccessibili. Poi alcuni giochi dei miei figli sono accessibili dal nuovo profilo, ma hanno perso la storia (devono ripartire daccapo, perdendo tutto quanto salvato in precedenza, che invece è accessibile dal mio profilo di amministratore).

Avete un suggerimento per come fare a rendere accessibile al nuovo profilo tutti i files e dati archiviati che sono accessibili dal mio profilo di amministratore?

Grazie per l'aiuto

Cesare
cesare14
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/12/08 13:13

Re: controllo tempo uso PC

Postdi Dylan666 » 09/12/08 15:24

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "controllo tempo uso PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti