Condividi:        

modem NETGEAR dg834g

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

modem NETGEAR dg834g

Postdi biker » 08/12/08 21:17

Ciao atutti, ho un problema con il modem, ovvero: è da diverso tempo che si scollegava , o quando lo accendevo non si connetteva e mi dava errore scheda di rete. Poi lo spengevo e riaccendevo e funzionava. Ora non si connetteva per niente, allora lo resettato ed installato con il suo CD, cosa che il venditore mi aveva sconsigliato di fare e ha funzionato una settimana . Oggi siamo alle solite, lo installato nuovamente e come vedete funziona, che problemi posso avere modem o linea Tele2? e come risolverli?
biker
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 22/03/08 10:12

Sponsor
 

Re: modem NETGEAR dg834g

Postdi Hermes® » 09/12/08 05:39

Per prima cosa il venditore ti aveva consigliato benissimo, il cd è assolutamente inutile, perche trattasi di un route.
Il problema è proprio quella linea del c.... che ti ritrovi, il più delle volete e limitata e con traffico eccessivo in una sola linea telefonica ( navigano anche in 8 sul solito doppino :eeh: )
Comunque mi sebra anche un problema di settaggio.
per fare la connessione dovresti entrare nel router e configurarlo manualmente facendo attenzione al tipo di incpulamento.
Devi usare il PPPoA con protocollo VCmux,( se non ricordo male)
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: modem NETGEAR dg834g

Postdi biker » 09/12/08 10:22

Configurandolo manualmente, bisogna essere capaci e specialmente saper tutte quelle sigle cosa vogliono dire, io ho fatto quella automatica
biker
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 22/03/08 10:12

Re: modem NETGEAR dg834g

Postdi Hermes® » 09/12/08 23:47

In automatico ti rileva la linea ma avvolte sbaglia a selezionare quei parametri che ti ho detto sopra, se ha tempo vedo di postare qualche immagine per dirti ddove mettere le mani, però non domani :roll:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "modem NETGEAR dg834g":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti