Condividi:        

digitale terrestre su pc con WinTv-CI

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

digitale terrestre su pc con WinTv-CI

Postdi amedeopcfacile » 04/12/08 01:16

Cari amici sapreste rispondere a questa mia domande...

Sono in possesso di un ricevitore di segnale tv per computer portatile marca Hauppauge modello WinTv-HVR900, riesco a vedere diversi programmi tv, compresi quelli del digitale terrestre ( RAI 4, SISPORT 24, Le reti mediaset in segnale digitale etc...etc..),.
Chiaramente non posso vedere quei canali che sono a pagamento con scheda (mediaset,cartapiù....)
Ho però trovato in commercio della stessa marca, quest'articolo WinTv-CI , pare che sia proprio adatto a ricevere il segnale digitale per le schede a pagamento.
La mia domande è :
Cnn questo accessorio, secondo voi è possibile vedere le partite di calcio inserendo la scheda mediaset premium ?

Vi segnalo per completezza di info che il mio portatile è un SONY VAIO mod. VGN-FZ21M
e vi posto l'articolo in oggetto http://www.hauppauge.it/site/products/data_ci.html
Grazie per la pazienza e anticipatamente ringrazio
amedeopcfacile
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/12/08 19:12

Sponsor
 

Re: digitale terrestre su pc con WinTv-CI

Postdi gunter » 04/12/08 08:52

Avevo dato un'occhiata anch'io a quel prodotto, fra le altre cose sono in possesso della HVR900 ;) , e sì, mi sembra di capire che permette di inserire la schedina per le pay-tv e guardare i canali a pagamento (beh ovviamente se hai pagato eheehe).
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: digitale terrestre su pc con WinTv-CI

Postdi mikedepetris » 05/12/08 12:43

Io ho la HVR 4000 e c'e' il modulo CI opzionale
mikedepetris
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 24/08/07 09:03
Località: Trieste


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "digitale terrestre su pc con WinTv-CI":

WinTV Hauppauge
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
WinTV v7
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti