Condividi:        

Come collegare il computer allo stereo tramite wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Come collegare il computer allo stereo tramite wireless

Postdi bph » 01/12/08 19:27

Salve sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa di possibili errori.
pongo subito il mio problema.
navigo in internet tramite fibra ottica, possiedo un computer fisso (s.o. windows xp sp2) collegato ad internet tramite cavo ethernet, sempre il pc possiede una schede wireless conceptronic 54 mbps. mi hanno regalato un sony tdm-nc1 che si collega allo stereo tramite la digital media port, in poche parole serve per sentire la musica, presente sul mio computer, sul mio stereo che si trova in una stanza diversa, ma come posso collegarlo al pc? ho provato in tutti i modi, ma non riesco a collegarlo con il wireless. quando gli chiedo di cercare la rete mi trova solo quella di fastweb....allora mi chiedo se fosse possibile trasferire i file musicali attraverso il modem (se così si chiama) di fastweb, o posso usare la scheda wireless del mio pc fisso come router?
Grazie :-?
bph
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/12/08 19:03

Sponsor
 

Re: Come collegare il computer allo stereo tramite wireless

Postdi piercing » 04/12/08 22:33

si certo... devi farlo attraverso il router di fastweb... è lui che da il segnale... il PC lo riceve e basta...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Come collegare il computer allo stereo tramite wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti