Condividi:        

SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi claudioc » 02/12/08 14:57

@LUKE

dopo aver creato il file e riavviato il pc cosa devo fare o avviare scansioni? grazie
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Sponsor
 

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi claudioc » 02/12/08 15:03

@LUKE

ho creato il file e riavviato win xup appare sempre la finestra di errore RUNDLL: RIRIZAKI.DLL.

cosa devo fare? grazie
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi MIKI68 » 02/12/08 16:14

Ti costa molto provare il programma da me suggeriti avvolte sai com'è queste cose si risolvono anche in maniere diverse vai qui : viewtopic.php?f=7&t=76829 e prova il programma che ti ho indicato vedi l'ultimo post in fondo alla pagina!!
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi claudioc » 02/12/08 17:15

@MIKI

vedi che ho provato vundofix già molte volte e non elimina nulla, fammi sapere
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi Luke57 » 02/12/08 17:34

claudioc ha scritto:@LUKE

ho creato il file e riavviato win xup appare sempre la finestra di errore RUNDLL: RIRIZAKI.DLL.

cosa devo fare? grazie

Ciao, da start>esegui>regedit (lo digiti nello spazio)>OK
Una volta apeto l'editor del registro,fai una copia del registro di sistema in questo modo:
File>esporta, nella nuova finestra controlla che sia selezionata la voce Tutto nell'intervallo di esportazione, dai un nome al fle tipo
salvataggio registro.reg e lo salvi in una cartella del disco fisso. In caso di problemi sarà sufficiente cliccare due volte sul file per ripristinare il registro alle condizioni pre salvataggio.
Fatto ciò, sempre nella finestra Editor del registro, clicchi sul segno + di una chiave a caso, poi vai su Modifica>Trova, nella nuova finestra trova lasci deselezionata solo la voce stringa intera e nello spazio bianco scrivi
ririzaki.dll
poi clicchi su Trova successivo.
Al termine della ricerca ciò che viene trovato contenente la voce ririzaki.dll ci clicchi sopra col tasto dx e scegli Elimina.
Clicchi sul tasto f3 per continuare la ricerca e, fino a che la ricerca non sarà terminata (ti avviserà il sistema di questo) ogni voce trovata contenente il file suddetto c clicchi col tasto dx e scegli Elimina.
Al termine, chiudi il registro e riavvii il computer.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi claudioc » 02/12/08 22:23

@LUKE

ho cercato nel registro il file ririzaki.dll ma non trova nulla, cosa devo fare?? grazie
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Re: SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE

Postdi claudioc » 02/12/08 22:32

@LUKE

non trova nulla, anche perchè nella finestra che appare all'avvio di windows xp dice che è impossibile trovare questo file, cosa devo fare? grazie
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "SPYWARE VIRTUMONDE IMPOSSIBILE DA ELIMINARE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti