Condividi:        

VB6 Data Read e Restore

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

VB6 Data Read e Restore

Postdi piter123 » 02/12/08 20:19

ma i buoni vecchi comandi di basic data read e restore esistono ancora in vb6?

Se si mi fate un piccolo esempio, nella maniera classica del basic non mi funziona

Grazie
piter123
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/11/07 18:31

Sponsor
 

Re: VB6 Data Read e Restore

Postdi zello » 03/12/08 12:35

L'ultima volta che li ho visti usavo uno Spectrum, non mi cresceva ancora la barba e cominciavo sì e no a guardare le ragazze. Non vedo perché adesso dovrebbero servire, comunque.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: VB6 Data Read e Restore

Postdi piter123 » 05/12/08 08:14

eheheheh, il vecchio Z spectrum tutto nero, lo ricordo bene anch'io.
Mi serve per riempire una serie di celle in excel, la serie non è sempre la stessa per cui invece di riempire una marea di matrici con il riferimento della cella mi sembrava più snello (se avesse funzionato ancora) il vecchio Date Read.

Si potrebbe ovviare mettendo la serie dei riferimenti delle celle in un'unica stringa divise da un marcatore e poi tramite un cilco e la funzione Split recuperare di volta in volta i dati fra i marcatori della posizione delle celle, insomma un modo un pò meno nobile ma efficace dei vecchi comandi data read.

erano anche i tempi vel vecchio commodore vic 20

ciao
piter123
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/11/07 18:31


Torna a Programmazione


Topic correlati a "VB6 Data Read e Restore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti